Cari amici anche quest'anno è giunto il momento dell'asciugamano del forum!
Come avete visto da alcune immagini postate da Kratos, che ringrazio pubblicamente per l'impegno
questa è solo unapiccola anteprima....
a breve seguiranno i dettagli per chi fosse interessato ad averne uno
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Stavo proprio pensando negli ultimi giorni : "ma quest'anno niente asciugamani?"
Bene, tienici informati!
Quelli dell'anno scorso iniziano ad essere tutti sciupati e tagliuzzati!
Ciao,
Daniele.
GRAZIE supermomo
Mi sono impegnato affinchè il logo fosse di quanto più simile al logo del nostro sito ( sperando che renda giustizia al bel lavoro di supermomo)e cercando di ottenere la massima resa con minima spesa Mettendo sotto stress l'addetto ma cercando di fare un lavoro meticoloso.
L'iniziativa di quest'anno prevede notizie interessanti per quanto riguarda la scelta di colori, asciugamani e PREZZI
Lascio la presentazione ovviamente al nostro caro admin Paciccio il quale mi è stato vicino nei consigli e con quale si stanno limando gli ultimi particolari
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
kratos*86* ha scritto:L'iniziativa di quest'anno prevede notizie interessanti per quanto riguarda la scelta di colori, asciugamani e PREZZI
Ottimo Kratos, e grazie per l'impegno
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Il mio compito è quello di rappresentare tutto il forum all'estero e diffondere il verbo del nostro forum (cit.)...quindi ho cercato di farlo nel miglior modo possibile
Visto che mi è stato chiesto di rendere disponibile il progetto a tutto il forum (anche perchè le mie foto sono pietose e quindi il forum all'estero non fa una bella figura ) sono diventato Direttore di Progetto
Grazie a tutti per il sostegno
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Aggiungo una piccola novità:
il ricamo costa 4€ mentre l'asciugamano.... lo sceglierete voi!!!
Più news e dettagli arriveranno da Kratos
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram