Cerco e ricerco e lo trovo lì, in una coltelleria a Bratislava, Supernoze.sk, il Dovo Bismarck col manico rosso. É uscito di produzione ormai da un paio di anni, vengo a sapere, ma li ce l'hanno. Da ordinare. Ecco, troppo bello. Dopo una decina di mail (in cui ho chiesto se erano un grado di procurarlo - Si si si mi hanno risposto) e più di un mese mi arriva... sbagliato! Dice lui che mi hanno inviato un altro simile, che se voglio lo tengo e se no lo rispedisco indietro e mi restituiscono la somma.
Vuoi perché non mi fidavo più, vuoi perché 94 euro per un Dovo Bismarck manico in ebano è un affarone, mi Son tenuto il rimpiazzo.
Ah, quello col manico rosso l'ho ritrovato da un'altra parte e l'ho ordinato. Che sia la volta buona.
dalla Slovacchia... con la diligenza!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ElfodeiBoschi
dalla Slovacchia... con la diligenza!
il pelo in faccia non è superfluo, è necessario per potersi rasare!
- Bruconiglio
Re: dalla Slovacchia... con la diligenza!
Potresti prenderne altri 5 con i manici in legni diversi o facendoli sostituire e poi trovare qualcuno che ci incide sopra il nome del giorno (lu, ma, me, gi ...) 

- ElfodeiBoschi
Sinceramente solo per il prezzo conveniente prenderei ancora roba da loro. Poi sta cosa non l'ho capita: perché un rasoio al giorno... Non è mica una pipa che va lasciata asciugare...
il pelo in faccia non è superfluo, è necessario per potersi rasare!
- Supermomo
- Supermomo
Perchè il settimino era ed è il massimo, roba da ricchi raffinati, per chi viaggiava in carrozza in giro per l'Europa e così poteva godersi rasoi freschi senza bisogno di ripassarli. Contenuti in scatolette di legni pregiati e raso o seta, e magari aveva una pipa per ogni tabacco.
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.