Parere su questo Kaiser Ellison

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
saggiomo1
Parere su questo Kaiser Ellison

Messaggio da saggiomo1 »

ciao a tutti.
da poco sono possessore di questo tasoio consigliatomi da un membro del forum...

in attesa che arrivi per sistemarlo...
mi date un vostro parere???
grazie!
http://www.ebay.it/itm/231122209704?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Bruconiglio

Re: Parere su questo Kaiser Ellison

Messaggio da Bruconiglio »

Bel rasoio e sembra anche in discrete condizioni, complimenti per l'acquisto.
E' stato ripulito prima di essere messo all'asta, ma trarrebbe beneficio almeno da una leggera lucidata con pasta abrasiva, magari preceduto da una carta abrasiva tipo 1200-2000. Io su questi rasoi non amo spingere oltre il lifting. Se non sei prarico puoi benissimo usarlo così com'è dopo averlo pulito bene con spazzolino e dentrificio.
L'affilatura è un'altra storia, anche qui se non hai esperenza nel riformare il tagliente mandalo da qualcuno bravo, sarebbe un peccato rovinarlo.
saggiomo1

Messaggio da saggiomo1 »

...io avevo intenzione di lucidarlo col dentrifricio...lo uso per lucidare il plexiglass e va che è una bomba.
per l'affilatura avevo già messo in preventivo di farla fare a qualcuno...

di alessandria ho visto che c'è sem...
per gli altri utenti non sono pratico ne di costi ne di modalità...quindi se qualcuno( ance in pvt) mi illumina...
sarei molto contento!
Supermomo
Supermomo
Supermomo

Messaggio da Supermomo »

è sicuramente un grande acquisto, lo avevo seguito anche io perchè amo particolarmente i KE. sono contento che lo abbia vinto un del forum.
se non sei esperto di affilatura è meglio farlo fare a qualcuno perchè a un centimetro dalla punta ha una piccola rottura per cui bisognerà asportare un minimo di filo.
dopodichè sono sicuro che ti darà molte soddisfazioni.

Massimo
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Sem

Messaggio da Sem »

saggiomo1 ha scritto:di alessandria ho visto che c'è sem...
per gli altri utenti non sono pratico ne di costi ne di modalità...quindi se qualcuno( ance in pvt) mi illumina...
sarei molto contento!
Ok ci possiamo dare un'occhiata e provo ad affilarlo..... per quanto mi riguarda le modalità basta incontrarci e per i costi non ci sono, questo è quello che mi hanno insegnato i maestri di questo forum. Ci sentiamo in pvt. Ciao
saggiomo1

Messaggio da saggiomo1 »

....come dicevano gli antichi: STABBENE! e poi non dimenticare che esiste sempre il "baratto"!....sai com'è....una buona boccia di vino la vedo moooooooooolto bene vicino al rasoio!
:-P
Rispondi

Torna a “Generale - ML”