Ecco qua, sono arrivati i saponi Haslinger:
viewtopic.php?p=51843#p51843
Incuriosito dalla presentazione di Ischiapp e dai giudizi positivi di Barbiere AiA ho deciso di provare proprio quelli che Barbiere AiA ha valutato positivamente:
Honig (Miele) e
Coconut a cui ho aggiunto quello che sembra essere il fiore all'occhiello, cioè
Schafmilch (Latte di pecora & Lanolina).
Ovviamente non li ho ancora provati (sono arrivati proprio oggi), e devo trovare il modo di confezionarli adeguatamente (le etichette sono già pronte, anche se volendo è possibile utilizzare quelle poste sui fogli di plastica che avvolgono i saponi). Si presentano come saponi duri da 60gr con la forma di un disco piatto di 6cm di diametro per 2cm di altezza: anche impacchettati si sente la profumazione ed effettivamente quella del sapone al cocco è fantastica, intensa e aromatica.
Per l'acquisto non mi sono rivolto al sito di Amazon.de indicato da Ischiapp ma a un venditore eBay (sempre tedesco) indicatomi da Bilbo72:
http://stores.ebay.de/Veronikashop/Rasi ... 34.c0.m322
E' possibile acquistare i singoli saponi o sceglierne una selezione (2, 3, 4 o 5) all'interno dell'intera collezione; da tener presente che il sapone
Schafmilch (Latte di pecora & Lanolina) è acquistabile solo singolarmente.
Il venditore è molto gentile e anche se si fa più di un ordine è possibile chiedere la spedizione combinata e si ha subito il rimborso delle spese di spedizione di uno dei due ordini.
Ho effettuato l'ordine il 7, il pacchetto è stato spedito il 13 con Standard Int'l Versand (spedizione standard internazionale) ed è arrivato oggi 17 gennaio.
Appena provati vi aggiornerò