Japanese Natural Stones
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Japanese Natural Stones
Riporto la mia esperienza personale con questo venditore nipponico con sede in Danimarca, specializzato in pietre per affilare. Ho acquistato da lui la mia Ozuku con cui rifinisco i miei rasoi e devo dire che è stato un ottimo acquisto con un servizio di consegna ineccepibile. Ho poi acquistato un rasoio Puma 69 definito NOS che non è stato possibile affilare. L'ho allora spedito a Mastro Livi per fargli fare una diagnosi piu' precisa e quest'ultimo mi ha risposto che era affetto da un errore nella geometria e che per farlo funzionare perfettamente occorrerebbe rimolarlo. Ho informato il venditore e mi ha eccepito che erano trascorsi i 14 giorni per esercitare il diritto di recesso, al che io ribattevo dicendo che un acquirente si aspetta di ricevere sempre un prodotto valido e che se non lo è si rivolge in primis a qualcuno che puo' dargli spiegazioni e che non avendo Mastro Livi sotto casa fra spedizioni e accidenti vari i 14 giorni passano in fretta e si arriva a un mese, cio' non toglie che il prodotto è fallato e la correttezza impone la sua sostituzione o il rimborso. Ma coi tempi che corrono anche la Danimarca ha dimenticato il senso etico. Dico questo per segnalare a tutti gli amici del forum un venditore secondo me poco serio.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- ura
Re: Japanese Natural Stones
Attenzione il venditore vende prodotti giapponesi ma non è nipponico.
-
Re: Japanese Natural Stones
Esatto, dico proprio questo.