Gillette Platinum Super Thin
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Mark the Lord
Gillette Platinum Super Thin
Queste lame sono prodotte da Gillette in Cina e Vietnam. Sono facilmente reperibili sul web nei negozi addetti alla rasatura. Sono confezioni da 6 lame,per un totale di 120 lamette a stecca.

Ultima modifica di Mark the Lord il 30/11/2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.
- Mino
Pensavo fossero copie cinesi, invece riscuotono consensi e pareri extra-positivi in ogni forum.
Mi sembra, se non ricordo male, che nascono per i mercati asiatici, Vietnam soprattutto.
Mi sembra, se non ricordo male, che nascono per i mercati asiatici, Vietnam soprattutto.
- Mark the Lord
Re: Gillette Platinum Super Thin
Si hai ragione,sembra proprio che siano buone lame,oltretutto vedendo i prezzi,non proprio a buon mercato,dimostra che la qualita' e' sicuramente al livello del nome!Mino ha scritto:Pensavo fossero copie cinesi, invece riscuotono consensi e pareri extra-positivi in ogni forum.

-
io le ho provate e sono decisamente delle buone lame, molto affilate e abbastanza dolci sulla pelle.
- braccone
Fatto 10 ottime barbe con una lametta. L'ho gettata poi per noia ma tagliava ancora bene. Le comprerò sicuramente.
Fatboy, in tutti i sensi
- rebus
Lamette Gillette Super Thin Mejorada?
Di ritorno da un viaggio in Messico, mi ero portato dietro un pacchetto di lamette mai viste prima: "Gillette Super Thin Mejorada".

Prodotte in Messico, dice la scritta sulla scatolina... molto bene! Proviamole.
Apriamo il pacchetto, e qui già la prima sorpresa: la stampa sulle bustine sembra quasi "sbaffata".

Poco male, penso: sarà stato un problema di stampa. Poi però apro la bustina, e questo è il contenuto:

PANDA? Made in China? Ma che roba è? Non dovevano essere Gillette fatte in Messico?
Vabbé, ormai proviamole. Non l'avessi mai fatto! La lametta taglia pochissimo, in compenso gratta tantissimo. Ci faccio una guancia e poi decido di buttarla via.
Ma cosa sono? Gillette contraffatte (male)? Bah, comunque hanno già preso la strada del cassonetto.
Prodotte in Messico, dice la scritta sulla scatolina... molto bene! Proviamole.
Apriamo il pacchetto, e qui già la prima sorpresa: la stampa sulle bustine sembra quasi "sbaffata".
Poco male, penso: sarà stato un problema di stampa. Poi però apro la bustina, e questo è il contenuto:
PANDA? Made in China? Ma che roba è? Non dovevano essere Gillette fatte in Messico?
Vabbé, ormai proviamole. Non l'avessi mai fatto! La lametta taglia pochissimo, in compenso gratta tantissimo. Ci faccio una guancia e poi decido di buttarla via.
Ma cosa sono? Gillette contraffatte (male)? Bah, comunque hanno già preso la strada del cassonetto.

- Super Mario
Che carogne! Ma come si fa?
SM
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.