Profuma di buono e non unge, è italiano, e a parte qualche paraben non è tanto mal.

Dopo avervi fatto conoscere i prodotti Opus Ruri non posso migliorare!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Jawohl. Ma essendo in Oiropa, non serve cambiarla!Luca142857 ha scritto:Si, GD, trovato al Bennet, tra i 4 ed i 5 oiro (è una moneta tedesca no?!)
Quando sarà finita la mia personale sfida ... ti mando il mio plasti-coso !!Luca142857 ha scritto: ... un' Ischiappcosa
Provato quello dell'acqua di Parma, ma non avevo idea della composizione ed ero perplesso. Ma se sono olii naturali...ischiapp ha scritto:Gli olii secchi sono una tipologia di olii naturali con bassa concentrazione di esteri a catena lunga per avere le caratteristiche nutrienti ed idratanti della categoria senza le conseguenti peculiarità scomode di untuosità, facile irrancidimento, torbidezza, ecc...
Giusto! Perchè l'Wet Shaving è più economico!Molto usati per i capelli, anche come veicolo per attivi liposolubili in quanto permettono un assorbimento decisamente migliore.
Di conseguenza la funzionalità idratante che io vedrei bene come pre-shave.![]()
Una versione trés-chic delle cremine da discount !!