Io ho avuto in omaggio un refill di Calani Cadre Noir Patchouli & Fructhe e per ora è l'unico che ho provato.

E' un eccellente sapone duro che ha nel profumo e nelle capacità schiumogene i suoi punti di forza. La profumazione, in particolare, è fresca e fruttata ma bilanciata da note speziate più calde. Crea facilmente una schiuma densa e corposa dalle buone caratteristiche di lubrificazione e protezione della pelle nel post-rasatura.
Questo è l'INCI: Aqua, Sodium Stearate, Glycerin, Potassium Stearate, Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Palmate, Potassium Olivate, Potassium Cocoate, Potassium Palmate, Sodium Almondate, Sodium Shea Butterate, Parfum, Sodium Castorate, Potassium Almondate, Potassium Shea Butterate(Sheabutter), Potassium Castorate, Kaolin, Alcohol, Hydrolyzed Silk, Xanthan Gum (Xanthan), Benzyl Benzoate, Eugenol.
I saponi Calani sono molto apprezzati proprio per la qualità della schiuma e l'eleganza delle profumazioni, ponendosi tra i prodotti di ottimo livello a prezzi ragionevoli.
So che altri utenti del Forum utilizzano questi saponi, attendiamo ulteriori contributi su questo o sugli altri saponi Calani.