
Ho visto che molti lo usano...
C'è una nutrita discussione sul vecchio forum ed anche un video.
Considerata la durezza del sapone alcuni suggerimenti del filmato mi sono parsi abbastanza scontati: usare un pennello più duro ed inumidire preventivamente la superficie, anche senza metterlo in ammollo, indebolendone la struttura e aumentandone il consumo! Ma questa pratica la trovo sostanzialmente da impiegare con qualsiasi sapone, più o meno duro.
Io non ho usato accorgimenti da "Geek del Pennello" ed ha montato prontamente ed abbondantemente, nonostante l'acqua dura e la posizione pennello/sapone decisamente convenzionale!

Profumazione curiosa, che non saprei definire, ma delicata e piacevole, non persistente dopo la rasatura.
Non certo economico: 7,95 € da Gifts&Care da cui detrarre il 10% dello sconto-convenzione è comunque più caro dei Cella, etc.
Preferisco i saponi a base di grasso animale (forse perchè sono un animale grasso?)

La ciotolina è proprio bella, ma ad un prezzo sproporzionato al valore, no?
