In realtà non so quanto seguito avrà questa discussione, ma avendo avuto il coraggio di comprarlo (per ben 1.62€) e dopo l'esortazione di dani non potevo non usarlo.
E così è stato questa mattina con una lametta Astra SP. Fermo restando tutte le valutazioni di carducci2 sulla qualità di materiali e finiture, e tenendo conto delle sue raccomandazioni, devo dire che il proprio lavoro lo svolge in modo egregio.
La rasatura è stata confortevole e sufficientemente profonda (certo la lametta ci ha messo del suo), nessuna irritazione nè arrossamenti. La leggerezza impone un maggior controllo per evitare di esercitare un'eccessiva pressione (in questo caso magari qualche irritazione ci può scappare), ma nulla che una mano con un minimo di esperienza non possa fare.
In definitiva, per il prezzo pagato è andato molto oltre le aspettative
