Fortunatamente, lo stick non ha nulla da spartire con il panetto! La schiuma prodotta dallo stick è bella grassa, idratante, lubrificante e dall'ottimo profumo! Ottimo prodotto!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il costo varia dagli 8 ai 10 euro sia a Roma che a Genova, non è mai stato "economico". Di non facile reperibilità nelle regioni centro-meridionali, per alcuni anni (ora la situazione è molto migliorata) ne ho sempre fatto scorta ogni volta che passavo da Genova in una piccola vecchia profumeria dalle parti della Stazione Principe.barbadura ha scritto:Ne trovai uno in una profumeria a Palermo ma la titolare chiedeva 12€...!!!
Altro particolare negativo, questo prodotto viene venduto in una confezione davvero molto povera...
Luca142857 ha scritto:Anche per me è tecnicamente tra i migliori, ed il profumo? non è fantastico?
no no...spedisce con raccomandata tracciabile...io li ho comprati da lui! Lo consiglio!altus ha scritto:E' il suo prezzo normale, a volte le profumerie fanno un ricarico "da rapina"birobiro ha scritto:Strano come comprando un prodotto italiano da siti esteri si possa risparmiare:
http://www.ebay.it/itm/130874212409?ssP ... 1423.l2649
poco più di otto euro l'uno, spedizione compresa.
lunedì acquisto e faccio sapere.La spedizione è tipo la nostra prioritaria
Tantobirobiro ha scritto:Leonardo (o chi l'ha già usato) quando ti dura uno stick?
CONCORDO PIENAMENTE!riro975 ha scritto:...per la sua profumazione a dir poco SOAVE! ...
in bakelite (ebay)AlfredoT ha scritto:Una domanda è sorta spontanea!
Visto che la scatola in cartoncino non è la cosa più adatta a conservare lo stick... voi, dove/come lo conservate?
prova con "BAKELITE SHAVING SOAP AND BRUSH HOLDERS" o BAKELITE SHAVING" di solito si trovano degli astucci completi e a volte a prezzo-affareAlfredoT ha scritto: E, comunque, su Ebay , non so che cosa cercare: quelli in bachelite sono proprio belli!
Era quello del cilindro da laboratorio che ho tagliatoAlfredoT ha scritto:Però... m'intrippa molto quello che hai fatto tu!![]()
Vedo il tubo graduato...
Ma come hai fatto per il coperchio?
Grazie!prova con... omissis