Segnalo il link per maggiori informazioni....
http://www.marchetop.it/prep-crema-bals ... asati.html
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In realtà no, infatti il link non è attivo.barbadura ha scritto:...perchè in quello riportato da me è presente..... boh.....
Ciao, posso chiederti dove la trovi? Sono di Verona anch'io ed ormai è diventata una caccia al tesoro trovarla. Grazie millemaurovr ha scritto:Io la trovo regolarmente in un paio di negozi qui a Verona.
La uso solo come dopobarba e la trovo semplicemente perfetta per le irritazioni della mia pelle.
ciao, la trovi assieme a tutta la linea Proraso e Coloniali alla Deterpro di Pozzo (San Giovanni Lupatoto)filmar23 ha scritto:Ciao, posso chiederti dove la trovi? Sono di Verona anch'io ed ormai è diventata una caccia al tesoro trovarla. Grazie millemaurovr ha scritto:Io la trovo regolarmente in un paio di negozi qui a Verona.
La uso solo come dopobarba e la trovo semplicemente perfetta per le irritazioni della mia pelle.
Certo, scusami, lo faccio subitoares56 ha scritto:Ciao filmar23, anche se sei iscritto da un pò di tempo, una breve presentazione (viewtopic.php?f=115&t=1956" onclick="window.open(this.href);return false;) è sempre benvenuta prima di inserire nuovi messaggi.
Grazie mille, son andato a far scortamaurovr ha scritto:
ciao, la trovi assieme a tutta la linea Proraso e Coloniali alla Deterpro di Pozzo (San Giovanni Lupatoto)