Wax Industries - Lubrico Shaving Soap
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Aldebaran
- Contatta:
Wax Industries - Lubrico Shaving Soap
Ottima recensione slump: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=100&t=1337" onclick="window.open(this.href);return false;, la linko nell'indice generale delle recensioni degli utenti,grazie!
- paciccio
- Contatta:
Re: Wax Industries "Lubrico" Pure Glycerine Shaving Soap
Molto interessante!
Quasi qasi lo prendo!
Quasi qasi lo prendo!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- franzkleber
Io ho provato tempo fa questo sapone che su ebay viene descritto come shaving soap alla glicerina.
La consistenza , Il profumo ed il colore erano esattamente quelli descritti da slump
Il profumo mi è piaciuto ....ma la schiuma era da saponetta ...faceva veramente pena e spariva in un batter d'occhio!!
Non importa quanto tempo di sbattimento con il pennello , ed anche variazioni in quantità di acqua non cambiavano le cose.
Piacevole da usare come saponetta lava mani e viso ma per rasature secondo me non va bene ......viva il CELLA ragazzi!!!
La consistenza , Il profumo ed il colore erano esattamente quelli descritti da slump
Il profumo mi è piaciuto ....ma la schiuma era da saponetta ...faceva veramente pena e spariva in un batter d'occhio!!
Non importa quanto tempo di sbattimento con il pennello , ed anche variazioni in quantità di acqua non cambiavano le cose.
Piacevole da usare come saponetta lava mani e viso ma per rasature secondo me non va bene ......viva il CELLA ragazzi!!!
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
E.L. Pound
- Voigtlander
questo Lubrico tenta anche me, forse un po per la confezione Old School o forse il profumo agrumato....ma la schiuma tiene o è come dice Franz?
- slump
- Contatta:
è palese che non si può paragonare al Cella,comunque secondo me il "Lubrico" montato in ciotola si comporta molto bene,non asciuga sul viso e quando
riprendi il pennello per la seconda schiumata (se vuoi anche per la terza) ti trovi in mano un Omega (nel mio caso) bello pieno di schiumazza profumata

riprendi il pennello per la seconda schiumata (se vuoi anche per la terza) ti trovi in mano un Omega (nel mio caso) bello pieno di schiumazza profumata

<<Stà mano(libera) pò ésse fèro o pò ésse piuma.. oggi è stata 'na piuma.. >>
"èr principe" & slump
"èr principe" & slump