PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
pocosso

Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale

Messaggio da pocosso »

Buongiorno, mi presento, mi chiamo Davide, sono di Rimini, appassionato di rasatura. Usa Straight Razors da qualche anno, adoro affilare.

Grazie mille.
Valerio1975

Messaggio da Valerio1975 »

Ciao sono Valerio, da Mestre. Mi sono sempre rasato con rasoi usa e getta e di recente mi sono fatto affascinare dal mondo delle lamette. Ho comprato un Fatip ibrido e già il fatto di essermi fatto due barbe senza sfregiarmi mi solleva ed entusiasma. Ora si inizia a sperimentare!
ares56
Miglior foto di Agosto
Miglior foto di Agosto

Messaggio da ares56 »

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti a cui inviamo il solito suggerimento di aggiornare il profilo con la località, potrà essere molto utile per conoscere nuovi amici ed avere indicazioni mirate sugli acquisti. Non limitatevi a scriverla nel messaggio di presentazione ma inseritela nel Profilo all'interno del Pannello di Controllo Utente ;) .
Inoltre, è opportuno (anzi, direi fondamentale) controllare i Messaggi Privati che vengono utilizzati per scambiare informazioni tra gli utenti e utili comunicazioni di servizio da parte dei Moderatori.
Infine, per capire come muoversi nel modo giusto nelle varie Sezioni del Forum e partecipare attivamente alle discussioni, vi sarà molto utile investire qualche minuto del vostro tempo nella lettura degli argomenti di questo breve elenco: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=4991 con particolare riguardo al Regolamento Generale 2.0

Lo Staff de "IlRasoio.com"
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Forumisti”