Dopobarba da abbinare al sapone abysso
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Dopobarba da abbinare al sapone abysso
Sto acquistando tutto il necessaire e ho comprato il sapone abysso da gaspa a Milano che mi è piaciuto più di tutti per la sua freschezza e la sua complessità, ora però mi serve un dopobarba da abbinare! La scelta più ovvia sarebbe il dopobarba abysso ma mi piacerebbe anche prendere qualcosa di diverso, che si abbini bene ma che sia anche un po differente. Appena possibile torno da gaspa e sento un po cosa mi propone anche lui ma intanto se avete suggerimenti sono ben accetti.
-
Re: Dopobarba da abbinare al sapone abysso
Prendilo con le pinze, ma nelle mie vecchie note mi ero appuntato DAVIDOFF COOL WATER.
-
Re: Dopobarba da abbinare al sapone abysso
Si in effetti il sapone abysso di Goodfellas’ smile ha la profumazione che si ispira a Cool Water di Davidoff. Avendo l’eau de toilette di Cool Water posso confermare che è molto simile. Adoro questa profumazione e quindi ho il sapone Abysso e il suo after di GFS. L’after è anche particolarmente persistente. Come after shave da abbinare, sempre ispirato a Cool Water, ti consiglio il Denim Aqua. After molto economico ma difficile da reperire perché non diffuso come i Denim Original, il Musk, il Black ed il Gold.