Vi voglio parlare di questo nano economico di casa Omega, in quanto potrebbe tornare utile a molti. L'ho comprato con un po' di scetticismo sulla qualità, dato il prezzo ridicolo (2,80 euro!!!), ma attratto dalle dimensioni ridotte (in foto paragonato al 48) che lo fanno un eccellente pezzo da viaggio.
Le prime 24 ore se l'e' fatte a mollo, come prassi, e la sera successiva prima insaponata: impugnatura ok, ma risultato a dir poco deludente, schiuma floscia in ciotola e anche provando ad insaponare sul viso risultato poco più che un velo!!!
Gia' deciso a regalarlo al mio bimbo di 20 mesi per giocarci l'ho abbandonato ad asciugare.
La mattina dopo, guardandolo, ho deciso di dargli un'altra chance, cosi' l'ho rimesso in acqua e alla sera...MIRACOLO! Sapone montato a neve in ciotola e in viso agile ed efficace!
Tutto felice lo rassicuro che all'indomani avrebbe potuto sostenere la prova del nove.
E all'esame finale il piccoletto non ha per nulla deluso!
Che dire? La Omega merita la fama che ha, anche su questo piccolo compagno di viaggio che, a parte perdere qualche peletto, fa egreggiamente il suo lavoro...e per pochi spiccioli!
Ciao!