SOTD 01/06/23 Solimo shaving oil
Yaqi purple haze 24 bristle
Hags valley of abyss
Betued shavette wooden handle
Feather ac professional blade #1
Hags valley of abyss a.s.
Giovedi, 1-6-2023
Floïd pre shave oil. JabonMan: Eufros premium, Dama de Noche. Carlos RUFIVK, CRV, “turquoise" two bands badger & resin handle. Dubl Duck, Satinedge, restored scales by Pablo Fuertes. Mennen, Green tonic, après rasage.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
DOVE "Cream Oil Bar" - Zingari Man "The WATCHMAN" - OUMO "Manchurian Finest Two-Band"/DScosmetic "Ocean Blue" 26mm - DScosmetic "LEGEND" Single Edge Stainless Steel - KAI "Titan Mild" (10) - Acqua calda/fredda - Zingari Man "The WATCHMAN" Recovery Splash - DAVIDOFF "Cool Water" EdT
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
L'Erbolario "Detergente solido per viso e barba" - Officina Artigiana "STAY TRADITIONAL" - Omega 6793 “Il Rasoio 2016” Silvertip HD 28mm - Merkur "Futur 700" - BIC "Chrome Platinum" (1) - L'Erbolario "Balsamo Multifunzione Acido Ialuronico" - Officina Artigiana "STAY TRADITIONAL" After Shave - Dior "Dior HOMME SPORT" EdT
Brush - Voigt&Cop VC01 Razor - RazoRock Hawk V2 black Shaving Soap Art Razor Old Chap art
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)