Soprattutto nel settore lusso.
https://www.therazorcompany.com/collections/design-94

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Anodizzazione, meglio chiarito sul sito del produttore.twistdh ha scritto: 18/09/2022, 7:54 Non trovo però dove viene indicato il tipo di trattamento superficiale ...
La trovi sul sito del produttoretwistdh ha scritto: 18/09/2022, 7:54In ogni caso sarebbe stato bello anche uno in versione “grezza” …
Ecco, sicuramente particolare ma sono perplesso sui rilievi piuttosto che sulle scanalature...non ho ancora visto i video ma a primo acchito mi viene da pensare che i rilievi longitudinali potrebbero non favorire lo scorrimento della testina, cercherò di capire meglio il progetto.
ok, aprendo il link del produttore dal pc ho visto la spiegazione su come colorano...da cell me la perdevo per qualche motivo.twistdh ha scritto: 18/09/2022, 14:55 ah ok, effettivamente sul modello "oro" è specificato il trattamento PVD...ottimo dovrebbe essere bello resistente.
sugli altri non trovo dove parla di anodizzazione, ma non lo vedrò iomi fido eh, solo non lo avevo visto prima e continuo a non trovarlo ahah
in ogni caso l'anodizzazione è molto meno resistente del PVD, quindi su rasoi di questo costo è un'opzione che non ritengo accettabile (a quel punto meglio titanio puro lucidato a specchio oppure satinato, ma senza colorazioni). mio parere ovviamente.
Detto questo, li trovo veramente bellissimi specie i manici! Particolare la testina con quelle scanalature. Purtroppo fuori dal mio budget. aspetto qualche prova di qualche utente del forum!![]()
Si! esatto è proprio lui
Il modello Titanium Short Space ha queste specifiche: