Mi sono arrivati da un paio di giorni e ne ho appunto provati due su tre (l’ultimo domani) ma non potevo esimermi dal presentarveli subito in quanto mi hanno veramente impressionato positivamente.
Sono ciotole da 110 gr. e il sapone si presenta semiduro (più molle che duro).
Sono vegetali ma se non ve lo dicessi di sicuro non lo indovinereste, direi che sono assolutamente migliori di tanti tallowati.
Le fragranze si sentono molto bene sia nel vasetto che durante la rasatura.
Il design dell'etichetta è stato curato dal pittore Mr. Vassilis Tsatsanis.
I tre che ho io sono questi.
Uisge beatha: Un dolce aroma di caramello con leggere note di whisky e arancia.
Signore: Una fragranza invernale dove prevalgono note di foglie di tabacco, spezie, vaniglia e cacao, seguite da leggere note di frutta secca e legno.
Sakura: Un aroma primaverile dove prevale la ciliegia e seguono discrete note di frutta e fiori. Una fragranza che ti porterà nei giardini fioriti con le ciliegie del Giappone, lasciando al tuo viso una sensazione di freschezza primaverile.
Meccanica ottima: la crema si forma subito, coprente e duratura. Protezione e scivolosità anche loro ottime per non parlare del post rasatura che risulta confortevole senza bisogno di balsamo (e non ho usato nessun pre rasatura).
I saponi costano 15€ l’uno più spedizione (che costa 15€ fino ad 1 kg e 26€ oltre).
Per ordinarli ho scritto ad Elena via Messenger (in inglese), molto gentile e senza problemi.
Qui potete visionarli: https://michael-elenassoap.blogspot.com ... 0.html?m=1
Ora non vi resta che provarli