Hub City

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
GigiSlant
Hub City

Messaggio da GigiSlant »

Buonasera a tutti,
nel pomeriggio ho ricevuto (ritirato presso l'hub logistico in realtà -.-) il mio primo soap Hub City, approfittando della presenza dei soaps del produttore texano sull'ecommerce VanityStock.

Ho acquistato Red Cabin in the Woods, era infatti il soap che prima degli altri, tra quelli dell'artigiano americano, mi aveva colpito, per via della grafica a mio parere estremamente evocativa.

La fragranza sapevo essere la riproposizione di TobaccoVanilla di Tom Ford e nonostante avessi già il set di Stirling con profumazione uguale (Haverford) l'ho acquistato lo stesso, e col senno del poi ho fatto bene. In prima battuta perché mi incuriosisce provare questa meccanica, mai testato prima e poi perché -col senno del poi- rispetto allo Stirling, al naso rimane un po' più fresco, quasi mentolato, più acuto.

Qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questo produttore; avete provato anche gli AS?
Contattato su Instagram si è dimostrato particolarmente disponibile e simpatico.
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: Hub City

Messaggio da ares56 »

Ripeto, nella speranza che qualcuno prima o poi mi ascolti: una foto? un link? in modo che tutti sappiano di cosa si ta parlando?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)

Messaggio da topo »

Non ho mai provato prodotti di questo brand statunitense, ma il sapone a cui faceva riferimento GigiSlant dovrebbe essere questo:
https://vanitystock.com/shop/rasatura/h ... ds-114-gr/
:)
Antonio Bove

Messaggio da Antonio Bove »

Luk

Messaggio da Luk »

Ho visto che questo sapone su un sito italiano costa attorno ai 24€, li vale come spesa? Non riesco a trovare recensioni su questo sapone.
gaston

Messaggio da gaston »

https://www.youtube.com/watch?v=RXRwfXdVPog questa è l'unica recensione che ho trovato in rete ,è molto positiva , ma gli americani sono quasi sempre molto enfatici , e d'altro canto loro hanno un'ottima tradizione nei saponi artigianali, fai le tue valutazioni.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”