sabato finalmente (ormai l'avevo dato per disperso) è arrivato un sapone che presi a Marzo su Alixpress, più che altro per curiosità verso il colore nero, inusuale.
Stamattina l'ho messo alla prova: pennello Yaqi Sagrada Familia e DE EJ 3one6 con lametta Gillette. Già tenevo pronto a fianco un sapone ottimo nel caso, cosa che mi aspettavo, questo sapone nero cinese avesse fatto... ehm.... schifo.
Invece con grande sorpresa, già caricando il pennello si sentiva la bontà del prodotto; passando poi al montaggio in FL, creava una buona schiuma (bianca, me l'aspettavo scura

Direi che per i quasi 5 euro che costa, è un buon sapone, con una fragranza particolare che non saprei descrivere, comunque fresca e piacevole.... oso dire quasi raffinata, in puro stile inglese.

Il riconfezionamento è stato eseguito da me, il sapone è arrivato incellofanato e basta, senza nessuna scatola di cartoncino come nelle foto del sito.
Ho incollato l'etichetta sul tappo del barattolino. Purtroppo, non vi sono indicati gli INCI.
Questo il loro sito ufficiale: http://www.juheshuangcheng.com/index.html