Mia moglie, dopo che ci eravamo trovati molto bene con altri prodotti di questa marca, mi ha regalato una confezione con questo dopo barba.
Si presenta in un tubo metallico (alluminio?) di 60 ml, è in gel trasparente, con un profumo di media intensità che definirei tra la lavanda e il mentolo, comunque freschissimo. E' consistente, non si scioglie subito sulle dita, si spalma con la consistenza di una crema leggera. La sensazione immediata è di freschezza, non brucia (stamattina la rasatura è andata bene....), lascia la pelle compatta e liscia.
Come tutti i prodotti proposti come "naturali" (?) non è economica: insieme ad un deodorante roll on, uno scaldacollo e una borsetta di similpelle, costa sui 24€.
Dopo questo primo uso,ho l'impressione che si tratti di un prodotto molto buono. Causa costi non penso che sarà il mio DB standard, ma è stato un piacere provarlo.
INCI: Aqua, alcohol denat., aloe barbadensis leaf juice, panthenol, triethanolamine, parfum, epilobium angustifolium flower/leaf/stem extract, leontopodium alpinum flower/leaf extract, sodiumcarboxymethyl betaglucan, PEG-40 hydrogenated castor oil, trideceth-9, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, menthyl lactate, allantoin, glycerin, propylene glycol, phenoxyethanol, coumarin, linalool, limonene.