The Score
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- paciccio
- Contatta:
The Score
Cari Membri de "www.ilrasoio.com"
siete mai riusciti ad aggiudicarvi, su internet e/o presso mercatini e negozi, un rasoio o un oggetto inerente al mondo della rasatura ad un prezzo davvero conveniente per un "semplice" colpo do fortuna?
Dopo tante ricerche e peripezie siete mai riusciti ad ottenere l'oggetto del vostro desiderio anche in un modo "insolito"?
Raccontate la vostra esperienza in questo forum. Si prega di mettere almeno una foto dell'oggetto in questione.
Grazie per l'attenzione e partecipazione,
Lo Staff
siete mai riusciti ad aggiudicarvi, su internet e/o presso mercatini e negozi, un rasoio o un oggetto inerente al mondo della rasatura ad un prezzo davvero conveniente per un "semplice" colpo do fortuna?
Dopo tante ricerche e peripezie siete mai riusciti ad ottenere l'oggetto del vostro desiderio anche in un modo "insolito"?
Raccontate la vostra esperienza in questo forum. Si prega di mettere almeno una foto dell'oggetto in questione.
Grazie per l'attenzione e partecipazione,
Lo Staff
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- franzkleber
Re: The Score
Ciao a tutti !!
Primo...primo.....primo ....qusta sezione del forum la "spulzello" io..... ha ha ha !!
Veniamo all'acquisto ....oddio......non si può certo definire "super"......però era da parecchio che cercavo un ROBESON .....quindi !
E' una marca americana molto quotata sui vari forum d'oltreoceano ....come al solito io vado al risparmio.....la lama è bella conciata ....ma conto di riuscire a restaurarla decentemente , ed ho intenzione di riparare anche il manico .
Cosa volette farci .....a me piace molto far risorgere dalle ceneri rasoio in questo stato , anche se onestamente il tempo necessario a qusto tipo di restauri spesso non valgono la candela.
Ad ogni modo per me è uno SCORE ....visto che su ebay mi è costato (compreso spedizione dagli USA) neanche 13 miseri euri !

Primo...primo.....primo ....qusta sezione del forum la "spulzello" io..... ha ha ha !!

Veniamo all'acquisto ....oddio......non si può certo definire "super"......però era da parecchio che cercavo un ROBESON .....quindi !
E' una marca americana molto quotata sui vari forum d'oltreoceano ....come al solito io vado al risparmio.....la lama è bella conciata ....ma conto di riuscire a restaurarla decentemente , ed ho intenzione di riparare anche il manico .
Cosa volette farci .....a me piace molto far risorgere dalle ceneri rasoio in questo stato , anche se onestamente il tempo necessario a qusto tipo di restauri spesso non valgono la candela.
Ad ogni modo per me è uno SCORE ....visto che su ebay mi è costato (compreso spedizione dagli USA) neanche 13 miseri euri !
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
E.L. Pound
- Burton
- Burton
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Da un pò avevo voglia di un pennello sintetico 4.0 ... ed un bel manico in ulivo lavorato a mano.
Il problema era i costi ed i tempi ... soprattutto legato alle spedizioni.
Oggi ho avuto un colpo di fortuna nel trovarlo già assemblato ed in vendita su un forum ad un prezzo molto vantaggioso ... esattamente come (se non meglio) nei miei sogni.
Bisognerà solo aspettare il mese prossimo ...

Il problema era i costi ed i tempi ... soprattutto legato alle spedizioni.
Oggi ho avuto un colpo di fortuna nel trovarlo già assemblato ed in vendita su un forum ad un prezzo molto vantaggioso ... esattamente come (se non meglio) nei miei sogni.

Bisognerà solo aspettare il mese prossimo ...

Utente BANNATO
- Luca142857

Hai fatto benissimo! Bel colpo!
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Dopo molti tentativi, la mia pazienza è stata premiata ... con uno tra i migliori mai visti ed ad un costo ottimo (vista la follia che imperversa nella baya
)
Wosty IXL

Wosty IXL

Utente BANNATO
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Altro colpo di fortuna non da poco ...
iKon Slant Head + Edwin Jagger DE87BL Faux Ivory Handle
iKon Stand + Institute Karité Paris Savon 100g

iKon Slant Head + Edwin Jagger DE87BL Faux Ivory Handle
iKon Stand + Institute Karité Paris Savon 100g
Utente BANNATO
- saggiomo1
oggi posto il mio di colpo!
ben 4 rasoi NOS con tanto di scatola.
tutti i rasoi sono ancora oliati e incellophanati, con fiches di istruzioni e trgjino di garanzia.
il Focus l'ho aperto io per fare le foto, il bambola è ancora da rompere la plastica.
i due panther sono uno il modello lusso con manico bianoc ed il nero "modello normale"
che ne pensate?

ben 4 rasoi NOS con tanto di scatola.
tutti i rasoi sono ancora oliati e incellophanati, con fiches di istruzioni e trgjino di garanzia.
il Focus l'ho aperto io per fare le foto, il bambola è ancora da rompere la plastica.
i due panther sono uno il modello lusso con manico bianoc ed il nero "modello normale"
che ne pensate?
- Burton
Veramente un gran colpo

- LordFazzamort
Invidia!!!Pazzesca invidiasaggiomo1 ha scritto: che ne pensate?

Scherzo

Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
- Bushdoctor
Eccolo quì, ultimo in ordine d'arrivo a far parte della mia scuderia(grazie Altus per la commissione), un bel Ambossmann, usato, ma in condizioni eccellenti, lama da 24 mm, quindi a tutti gli effetti un 7/8 pieno, solo una piccola traccia di ruggine zona perno, ma poca cosa. Particolarità, ha il codolo brunito che gli conferisce un aspetto signorile. Cosa possiamo dire, se non accoglierlo a braccia aperte e riservargli un posticino in rotazione.

Nota: Le righe nere che si vedono sulla lama, sono il riflesso di un ramo di una pianta vicino, la lama è perfetta.

Nota: Le righe nere che si vedono sulla lama, sono il riflesso di un ramo di una pianta vicino, la lama è perfetta.
On the stone again
- Alexandros
Eh si...
L' Ambossmann 150....il rasoio che tutti vorrebbero avere...
bel colpo e splendida lama!
L' Ambossmann 150....il rasoio che tutti vorrebbero avere...
bel colpo e splendida lama!
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
- bertz
bel colpo si
nutro qualche dubbio sulla "brunitura" del codolo, non mi sembra una pratica dell' epoca

nutro qualche dubbio sulla "brunitura" del codolo, non mi sembra una pratica dell' epoca
- Bushdoctor
Secondo me invece era un modello fatto così, anche il marchio sul manico è su sfondo nero per riprendere la brunitura del codolo, in genere c'è solo l'omino argentato senza sfondo nero.bertz ha scritto:bel colpo si![]()
On the stone again
-
- Contatta:
che spettacolo !!!!grande colpaccio
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
- saggiomo1
- Utente Bannato
- Contatta:
- saggiomo1
...speriamo...trovata stanotte con compralo subito...volevo scriverti ma non volevo svegliarti nel cuore della notte...
a me sembra belga combo...poi appena arrivo vi avviso!
a me sembra belga combo...poi appena arrivo vi avviso!
- saggiomo1
Bella belga, così ad occhio sembrerebbe di quelle dure, da finitura, a meno che la colorazione non sia dovuta al sudicio accumulato nel tempo, pare sia una naturalcombo.
Dagli una ripulita, lappandola.
Dagli una ripulita, lappandola.
On the stone again
- saggiomo1
...è natural combo, ed è più dura dell'altra...infatti ci ho messo di più per lapparla...
comlimanti x l'occhio clinico! sotto lo sporco sei riuscito a capire la pietrazza in pieno.
comlimanti x l'occhio clinico! sotto lo sporco sei riuscito a capire la pietrazza in pieno.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Qualche volta m'è capitato di trovare dei rasoi con rapporti qualità / prezzo vantaggiosi.
Ma è stato sempre frutto di ricerca mirata.
L'altro giorno andando in un negozio ad alto smercio di casalinghi e prodotti per l'igiene, stavo guardando molto sorpreso tutta la linea europea Denim.
Mentre lasciavo il reparto, decisamente nascosto vedo un prodotto particolare ... diverso dagli altri.
Andando a controllare, vedo anche il fratellino ... leggermente lesionato ed addirittura senza prezzo.
Più per curiosità li porto alla cassa, e per ben €9 questo è il risultato: THE SCORE più incredibile che mi sia capitato.
Atkinsons J&E I Coloniali Sapone Duro all'Olio di Mango
Atkinsons J&E I Coloniali Crema Emolliente al Rabarbaro

Ma è stato sempre frutto di ricerca mirata.
L'altro giorno andando in un negozio ad alto smercio di casalinghi e prodotti per l'igiene, stavo guardando molto sorpreso tutta la linea europea Denim.
Mentre lasciavo il reparto, decisamente nascosto vedo un prodotto particolare ... diverso dagli altri.
Andando a controllare, vedo anche il fratellino ... leggermente lesionato ed addirittura senza prezzo.
Più per curiosità li porto alla cassa, e per ben €9 questo è il risultato: THE SCORE più incredibile che mi sia capitato.
Atkinsons J&E I Coloniali Sapone Duro all'Olio di Mango
Atkinsons J&E I Coloniali Crema Emolliente al Rabarbaro
Utente BANNATO