E' già stato presentato da ischiapp nella discussione sui rasoi YINTAL: viewtopic.php?p=302480#p302480" onclick="window.open(this.href);return false; e sembra che sia un venditore di rasoi che sono già stati visti sotto altri marchi ma con una caratteristica: costano molto meno.
Tra i rasoi attualmente in catalogo mi ha colpito il modello SamRoca DSR03 con testina cobbled e presentato con il manico in due versioni: silver e gold, entrambe con finitura satinata.

Questo modello riprende le linee dell'Edwin Jagger Chatsworth, è realizzato in zamak cromata e le finiture sono praticamente perfette, veramente nulla da invidiare alla produzione inglese con cromatura senza sbavature e perfettamente lucida anche nelle parti non a vista.
Anche la confezione è ben fatta, una scatolina di cartone con interno in spugna sagomata che protegge il rasoio. Il tutto è accompagnato da 5 lamette DORCO ST300 HQ e da un copritestina in plastica:
Le dimensioni sono quelle riportate sul sito ed il peso è di 74 g.

Veniamo all'aspetto economico. Ho comprato entrambe le versioni (il mio debole per le finiture dorate...) pagando ben 6,24€ ogni rasoio che può essere inviato con spedizione gratuita ma ho voluto investire la folle cifra di 0.65€ per la spedizione con ePacket e ho fatto bene:
Ordine 2/12, Spedizione 7/12, Arrivo in Italia 21/12, Consegna 24/12.
C'è da tener presente che il coprilametta mi sembra proprio "simile" a quello Muhle venduto solo lui a 3.50€....!
Fin qui le impressioni dell'unboxing che sono veramente molto molto buone, a breve la prova sul campo.