GDA Captain's Choice
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- mamele
GDA Captain's Choice
Ragazzi,
mi sono innamorato del sapone al ginepro di Captain's choice
https://www.captainschoicestore.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Li ho contattati per sapere chi contattare in Europa per i loro prodotti. Mi hanno risposto:
Hello Mauro,
Thank you for contacting us. You can buy from us directly, no problem. We do not have a retailer in Europe since the EU regulations are so burdensome. Every week we are shipping to our friends in Europe directly. If you pick two items the shipping charge is $24.00. If you order more items the shipping becomes $32.00 if you get five items or so.
Just tell me what you want. Then I will send you the invoice. Once you pay it we ship right away and always include free samples!
Best,
Scott
Che ne dite di aprire un DGA per le provincie di Brindisi e Bari ???( io sono di Ostuni e lavoro vicino a Bari ). Magari sarebbe utile per conoscerci noi mangiatori di orecchiette.
mi sono innamorato del sapone al ginepro di Captain's choice
https://www.captainschoicestore.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Li ho contattati per sapere chi contattare in Europa per i loro prodotti. Mi hanno risposto:
Hello Mauro,
Thank you for contacting us. You can buy from us directly, no problem. We do not have a retailer in Europe since the EU regulations are so burdensome. Every week we are shipping to our friends in Europe directly. If you pick two items the shipping charge is $24.00. If you order more items the shipping becomes $32.00 if you get five items or so.
Just tell me what you want. Then I will send you the invoice. Once you pay it we ship right away and always include free samples!
Best,
Scott
Che ne dite di aprire un DGA per le provincie di Brindisi e Bari ???( io sono di Ostuni e lavoro vicino a Bari ). Magari sarebbe utile per conoscerci noi mangiatori di orecchiette.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Re: GDA Captain's Choice
Un affare.mamele ha scritto:If you order more items the shipping becomes $32.00 if you get five items or so.

Dovresti chiedere se accetta acquisti di gruppo, e quale sconto applica.
Almeno le spese di viaggio le toglie.
Poi ci sarebbe un discorso di scala sconti ...
Ed in ultimo gli omaggi.

Utente BANNATO
- mamele
certo. prima di rispondere voglio capire quanti siamo....
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Fai muovere lui.
Tu rimani vago, tranne sul fatto che il forum ha circa 7000 iscritti.

Utente BANNATO
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
- mamele
non spedisce gli AS.Zeiger ha scritto:Ma compra da Maggard

- mamele
ok. Ma non sto cercando una convenzione però, giusto un GDA. Se poi ci scappa la convenzione buon per tutti!ischiapp ha scritto:Fai muovere lui.
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Ma neanche il produttore puòmamele ha scritto:non spedisce gli AS.Zeiger ha scritto:Ma compra da Maggard
Alessandro.
- mamele
è una questione da chiarire questa,
nella mail che ho scritto loro chiedevo chi commercializzasse saponi e AS
nella mail che ho scritto loro chiedevo chi commercializzasse saponi e AS
- mamele
hai ragione. ecco la risposta:Zeiger ha scritto:Ma neanche il produttore puòmamele ha scritto:non spedisce gli AS.Zeiger ha scritto:Ma compra da Maggard
Our aftershave is alcohol based and so cannot ship via Air. So we can ship everything else in our store.
Scott
captainschoicestore.com