Pre: crema pre post Proraso
Pennello: Omega 10081
Sapone: Proraso verde in ciotola
Rasoio: Universal lama intera
Lama: Personna
AS: crema liquida Proraso al mentolo
Rasatura con tutti i colori della Bandiera
(il rosso da buon patriota l'ho fornito col sangue versato)
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Prebarba: Acqua Calda , Noxzema Pre , SV Monoi Di Tahiti, Panno Caldo Sapone: Jabonman Eden For Foroafeitado 2017 Pennello: Muhle STF2 XL Rasoio: Wolfman OC Lametta : Kai Post : Acqua Calda, Allume , Acqua Fredda AS: Weleda Balsamo, Burro di Karitè non raffinato , Myrsol Formula C
Rasoio Style Japan Daniele Mauro ferro+ acciaio K720
Coramella Paciccio Nappa/ Porcellino scamosciato
Pennello Kent Pure Badger
Ciotola Monta Sapone forum ilrasoio.com
Profumo Clive Christian by Preattoni Bottega Storica via Manzoni Milano
Prebarba: Acqua fredda - Sapone: Martin De Candre "Fougère" Pennello: Omega "6793 Il Rasoio 2016" Silvertip HD 28mm - Rasoio: Merkur "38C Barberpole" - Lametta: BIC "Chrome Platinum" (4) Post-rasatura: Acqua fredda - Dopobarba: Taylor of Old Bond Street "No.74 Original Aftershave"
Pennello :Plisson Sintetico
Faccia: Samuel Parker Hall - Near Wedge
Testa: Fatip+Sputnik
As: Floid
Music: https://www.youtube.com/watch?v=3tOKYFR4Rzg" onclick="window.open(this.href);return false;
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.
pre:acqua in eccesso scolata dalla ciotola del sapone sapone:Cosmo Beta 4.2 Saponificio Varesino pennello:RazoRock Plissoft shavette:Vanta lama intera lama:Derby extra post:schiuma in esubero/acqua fredda a.s.:Victor fresco absolute music:radio Capital
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saponificio Varesino Manna di Sicilia LE Beta 4.3 - N.A.L.S. Murano Marble Finest - Puma 1938 6/8" - La Paciccella Nappa/Chamoix - SV Manna di Sicilia AS
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi." (O.Wilde)