Barcellona - negozi fisici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
RedBeard

Barcellona - negozi fisici

Messaggio da RedBeard »

Vi voglio segnalare:

Ganiveteria Roca
Plaça del Pi 3, 08002 Barcelona, Spagna
ganiveteriaroca.com

a due passi dalla fermata Liceu
sfortunatamente quando ci sono andato era chiuso ma credo che varrebbe la pena di farci un giro
Ale_Ponente

Re: Barcellona - negozi fisici

Messaggio da Ale_Ponente »

Ci sono passato nel week end di Pasqua a Barcellona e posso dire che ha molti prodotti validi (DR Harris, SV, MdeCandre, Omega ecc ecc) ma son rimasto un po' deluso.
Lo conoscevo già perché ad ottobre mi era arrivato in regalo da questo negozio un Semogue silvertip validissimo e forse avevo aspettative troppo alte, oltre al fatto che non era il week end giusto per passarci, col negozio troppo affollato. La signora gentile ma appunto non ha potuto/voluto sbattersi più di tanto a cercare certi prodotti che non erano sul banco o in vetrina; su alcune marche (Plisson, Lodrino) è caduta dalle nuvole; continuava a propormi i pennelli italiani Omega quando avrebbe potuto farmi vedere gli spagnoli Vielong che aveva in vetrina (nascosti dietro, e purtroppo me ne sono accorto solo dopo guardando le foto del negozio) ...
insomma, me ne sono uscito con un Kent sintetico e un PAA Dapper Doc AS che van bene ma non m'han lasciato nessuna emozione da ricordare da vecchio (cioè tra poco ...)
In sintesi: se ci passate, guardatevi prima bene la vetrina ed entrate più informati di loro.

Sempre su Barcellona ho letto che dovrebbe esserci un negozio Myrsol ma un po' lontano dal centro, a nord della città.
Cercando poi in qualche supermercato i prodotti della Lea ho trovato sempre e solo le bombolette spray di schiuma; la crema in tubo a quanto pare solo da quelli più grossi tipo Les Cortes Ingles, ma non ho avuto modo di andarci.
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”