https://www.la-savonniere-du-moulin.com ... ategory/31" onclick="window.open(this.href);return false;
Il sapone , somigliante ad una caciottina , è al latte bio di asina e miele nella percentuale del 30 %, ed all'argilla bianca......senza profumo ma con odori di buono....vien da mangiarlo
L'INCI in foto non appartiene all'esemplare in mio possesso, l'etichetta era sbiadita, ma è stato reperito nel web nella versione con fragranza......
Contenuto in una confezione di legno di balsa, il sapone è di consistenza dura ma sensibile all'acqua....la raccomandazione del venditore è di lasciare la confezione aperta per favorire l'asciugatura completa del sapone, il quale poggia, sul fondo, su un materiale isolante........
L'ho utilizzato per la prima volta questa mattina......è bastata una prova per scalare subito l'hit del mio gradimento.....
Produce una panna di estrema cremosità, grassa ed emolliente che favorisce lo scorrere della lametta....
Lo Jagger DE87BL con una Feather mi ha dato una rasatura favolosa....molto profonda....
Nell'immediatezza del risciacquo una pelle setosa, liscia alla quale avrei potuto benissimo non applicare alcun aftershave....
E' sicuramente un sapone da tenere d'occhio, anche se la confezione a prima vista desta qualche perplessità......penso che, comunque, il produttore abbia, da un lato, voluto rappresentare l'immagine dell'artigianalità del prodotto, dall'altra favorire la porosità e traspirazione del sapone....
A me è piaciuto davvero tanto....