anche io ero onnivoro prima di essere vegetariano a ca**o
vegetariano a ca**o prima di essere vegetariano
e vegetariano prima di essere vegano

ergo
a mia volta ho fatto "umorismo noir" e non posso ergermi in alcun modo a fustigatori di usi e costumi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non sai ancora quanto: mi ha cambiato la vita! Auguri a te!Complimenti per il forum, veramente molto completo
Benvenuto, volendo potresti anche imparare ad utilizzare un rasoio di sicurezzaGits ha scritto:Salve sono Marco e ho 23 anni vivo ad Anagni provincia di FR e vorrei imparare ad usare il rasoio a mano libera, scusate se ho aperto un altro post prima di presentarmi.
In realtà è proprio questo il piacere della rasatura, alzarsi prima sapendo che ci aspetta il piacere di un rito, alternare rasoi, pennelli e saponi/creme, abbinare dopobarba e balsami, osservare soddisfatti il risultato (anche quando non è proprio perfettomeow81 ha scritto:Con troppi oggetti e accorgimenti ci si impiega troppo tempo per radersi ,alla fine più che un piacere probabilmente il radersi la barba diventa una rottura.
Beh, non è il modo migliore per iniziare: un pò più di entusiasmo, orsùmeow81 ha scritto:Ora provo qualche rasoio di sicurezza per un po' di tempo, ma sono scettico.
Benvenutomeow81 ha scritto:Voglio dire che probabilmente tornerò al multilama wilkinson (piu' schiuma normale) .
Ora provo qualche rasoio di sicurezza per un po' di tempo, ma sono scettico.
Benvenuto nel Forum.....floider ha scritto:Adesso la mia rasatura è diventata, con immenso piacere e soddisfazione, un vero e proprio rituale. E sto ottenendo sempre risultati migliori. Il tutto grazie a questo forum....