2e20 ha scritto: Dalle informazioni circolate su Facebook la Silver ha una profumazione "balsamica"
Ok, grazie!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
2e20 ha scritto: Dalle informazioni circolate su Facebook la Silver ha una profumazione "balsamica"
la trovi in piazza bologna da casa & co zona roma estRamek ha scritto:qualcuno sa dove trovarla a Roma, possibilmente zona Nord?
ehm..... boh....geppo73 ha scritto:Ma che profumo ha?
Grazie Rusoma, appena posso ci passoRusoma ha scritto:la trovi in piazza bologna da casa & co zona roma estRamek ha scritto:qualcuno sa dove trovarla a Roma, possibilmente zona Nord?
È la "Silver" di cui si è parlato soprabarbadura ha scritto: Una nuovissima crema da barba, Figaro Unique Edition....!!!!
Profumazione balsamica, con note di canforageppo73 ha scritto:Ma che profumo ha?
Ramek ha scritto:Dovrebbe essere quello che da il profumo alla mandorla, problema comune a tutti i "mandorlati " ora mi sfugge il nome, mi pare qualcosa tipo benzoato... Appena posso controllo sul inci, mi pare sia quello all'ultimo posto.
Questa la lista della composizione:Trepassate ha scritto:Il profumo alla mandorla é dato dal benzoato di benzile, un estere. Sostanza potenzialmente allergizzante.
eccolo:Erry ha scritto:Potreste farmi un elenco degli ingredienti della Figaro qualità nera (Limited edition)?![]()
Erry ha scritto:Ramek ha scritto:Dovrebbe essere quello che da il profumo alla mandorla, problema comune a tutti i "mandorlati " ora mi sfugge il nome, mi pare qualcosa tipo benzoato... Appena posso controllo sul inci, mi pare sia quello all'ultimo posto.Questa la lista della composizione:Trepassate ha scritto:Il profumo alla mandorla é dato dal benzoato di benzile, un estere. Sostanza potenzialmente allergizzante.
STEARIC ACID, AQUA, COCOS NUCIFERA OIL, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM, POTASSIUM CARBONATE
Dunque, l'unico elemento che potrebbe avermi dato irritazione credo sia lo "STEARIC ACID" (ma essendo un acido carbonato non so se sia così aggressivo), non ci sono alcoli altrimenti se non il profumo (nel caso fosse a base acolica). Davvero tutto molto strano. Ricordo che prima del sapone solido, l'unico sapone che usavo era quello in crema-tubetto della Palmolive, qualità rossa. Aveva un colore verde perlato, buon profumo e non mi dava irritazione. Mah... Potreste farmi un elenco degli ingredienti della Figaro qualità nera (Limited edition)?![]()
Grazie mille ragazzi! Buone rasature a tutti!Trepassate ha scritto:Io porrei l'attenzione sul parfum. Dietro può celarsi un allergene che per molti ha una concentrazione talmente bassa da non infastidire, mentre per altri....