Europei di calcio: quali le vostre favorite?

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Mastrofoco

Re: Europei di calcio: quali le vostre favorite?

Messaggio da Mastrofoco »

Quint ha scritto:
Mastrofoco ha scritto:Ma quando giocano la finale?

ieri sera :mrgreen:
ops me la sono persa,ora come faccio?ma ha vinto l Italia?
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Quint

Messaggio da Quint »

Ha vinto la Pannonia :D
Mastrofoco

Uuu Unni Vs Sarmati?? :D :D
ermis

Messaggio da ermis »

@ Mastrofoco lItalia ci ha provato a vincerlo. così dicono,dobbiamo crederci
I mondiali del 2018 sono alle porte. io resto dell'idea che il 12 a noi italiani ci porta bene. ogni 12 anni in finale ...cominciamo ad incrociare di tutto e di più :mrgreen:
Mastrofoco

Ma ti dirò,io sono estremamente felice se la nazionale ai mondiali,europei,nazionali,regionali,comunali va in finale così la nazione si paralizza e io posso andare a pescare dove è vietato,decidere di partire per dovemipassaperlatesta che tanto non c'è in giro anima viva..eccecc e se poi perde pure ancora più contento perché
1 l osteria sotto casa diventa più silenziosa peggio del deserto dei Tartari e in giro nessuno suona il clacson fino alle 4
2 così gli italiani tornano ad essere meno italiani e tutto torna come prima(siamo italiani,nazionalisti e espositori di bandiere solo durante questi avvenimenti)
3 mi diverto a vedere tutti che soffrono e piangono come se hanno personalmente perso loro la partita
4 Dunque,mmm,allora,aspetta...mumble mumble non lo so
Aspetto con ansia anche io il 2017 per vedere gli europei di Beach volley dove finalmente posso guardare qualcosa di interessante..adoro quando fanno i primi piani di quando le giocatrici si scambiano tattiche con le dita :D
Ebbene si lo ammetto odio il calcio quasi al livello del ciclismo.
ermis

Messaggio da ermis »

caro Mastrofoco,come posso non essere d'accordo con te?! almeno per quanto riguarda il beach volley femminile,piace anche a me.
e a chi non piace vedere schiacciate,alzate e ,ancor più, i muri delle pallovoliste su sabbia??! :mrgreen:
però cerca di farti passare la troppa ansia per l'attesa degli gli europei del 2017,tanto tra un mese iniziano le olimpiadi e il beach volley femminile puoi vederlo anche lì ;)
che non avessi particolare simpatia per il calcio mi era già abbastanza chiaro dai tuoi precedenti interventi,non capisco perchè anche il ciclismo...
quanto al resto del tuo intervento mi è tutto chiaro...o quasi...anzi no. non mi è ancora chiaro se preferisci che l'Italia vinca o perda :lol: :lol: :lol:
Mastrofoco

Il ciclismo perché abitando in campagna ogni mattina andando al lavoro trovo gli squadroni della morte di pensionati in branco..sempre su strade minime e implotonati tipo 44mattiinfilaper6colrestodi2..fortunatamente esiste il weekend dove si riposa e non si affrontano le strade ma LI TROVI SOTTO CASA perché si inventano la gara di chissà quale ispirazione..e sei sequestrato in casa tua
Vabbè odio i ciclisti ECCO
PicklesMacCarthy

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Mastrofoco ha scritto: gli squadroni della morte di pensionati in branco.
Vabbe',Mastro,si devono tenere in forma.
Ma pensa te quando trovi gli squadroni di trentenni-quarantenni,in stradine minime dove in bicicletta non si dovrebbe passare,siccome sono in gruppo si sentono fortissimi e sfrecciano a velocita' pazzesche lanciandoti improperi se non lasci libero il passaggio.Diverse volte,purtroppo ,ho sfiorato la rissa.....
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Mastrofoco

I pensionati in branco sono uguali,competitivi e agonisti ma ho già pronta la vendetta,vado dal cinese in coma e compro un metro cubo di puntine ad un euro...meglio il "bitch volley"
Rispondi

Torna a “Off Topic”