ops me la sono persa,ora come faccio?ma ha vinto l Italia?Quint ha scritto:Mastrofoco ha scritto:Ma quando giocano la finale?
ieri sera
Europei di calcio: quali le vostre favorite?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Mastrofoco
Re: Europei di calcio: quali le vostre favorite?
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
- Quint
Ha vinto la Pannonia 

- Mastrofoco
Uuu Unni Vs Sarmati??

-
@ Mastrofoco lItalia ci ha provato a vincerlo. così dicono,dobbiamo crederci
I mondiali del 2018 sono alle porte. io resto dell'idea che il 12 a noi italiani ci porta bene. ogni 12 anni in finale ...cominciamo ad incrociare di tutto e di più
I mondiali del 2018 sono alle porte. io resto dell'idea che il 12 a noi italiani ci porta bene. ogni 12 anni in finale ...cominciamo ad incrociare di tutto e di più

- Mastrofoco
Ma ti dirò,io sono estremamente felice se la nazionale ai mondiali,europei,nazionali,regionali,comunali va in finale così la nazione si paralizza e io posso andare a pescare dove è vietato,decidere di partire per dovemipassaperlatesta che tanto non c'è in giro anima viva..eccecc e se poi perde pure ancora più contento perché
1 l osteria sotto casa diventa più silenziosa peggio del deserto dei Tartari e in giro nessuno suona il clacson fino alle 4
2 così gli italiani tornano ad essere meno italiani e tutto torna come prima(siamo italiani,nazionalisti e espositori di bandiere solo durante questi avvenimenti)
3 mi diverto a vedere tutti che soffrono e piangono come se hanno personalmente perso loro la partita
4 Dunque,mmm,allora,aspetta...mumble mumble non lo so
Aspetto con ansia anche io il 2017 per vedere gli europei di Beach volley dove finalmente posso guardare qualcosa di interessante..adoro quando fanno i primi piani di quando le giocatrici si scambiano tattiche con le dita
Ebbene si lo ammetto odio il calcio quasi al livello del ciclismo.
1 l osteria sotto casa diventa più silenziosa peggio del deserto dei Tartari e in giro nessuno suona il clacson fino alle 4
2 così gli italiani tornano ad essere meno italiani e tutto torna come prima(siamo italiani,nazionalisti e espositori di bandiere solo durante questi avvenimenti)
3 mi diverto a vedere tutti che soffrono e piangono come se hanno personalmente perso loro la partita
4 Dunque,mmm,allora,aspetta...mumble mumble non lo so
Aspetto con ansia anche io il 2017 per vedere gli europei di Beach volley dove finalmente posso guardare qualcosa di interessante..adoro quando fanno i primi piani di quando le giocatrici si scambiano tattiche con le dita

Ebbene si lo ammetto odio il calcio quasi al livello del ciclismo.
-
caro Mastrofoco,come posso non essere d'accordo con te?! almeno per quanto riguarda il beach volley femminile,piace anche a me.
e a chi non piace vedere schiacciate,alzate e ,ancor più, i muri delle pallovoliste su sabbia??!
però cerca di farti passare la troppa ansia per l'attesa degli gli europei del 2017,tanto tra un mese iniziano le olimpiadi e il beach volley femminile puoi vederlo anche lì
che non avessi particolare simpatia per il calcio mi era già abbastanza chiaro dai tuoi precedenti interventi,non capisco perchè anche il ciclismo...
quanto al resto del tuo intervento mi è tutto chiaro...o quasi...anzi no. non mi è ancora chiaro se preferisci che l'Italia vinca o perda

e a chi non piace vedere schiacciate,alzate e ,ancor più, i muri delle pallovoliste su sabbia??!

però cerca di farti passare la troppa ansia per l'attesa degli gli europei del 2017,tanto tra un mese iniziano le olimpiadi e il beach volley femminile puoi vederlo anche lì

che non avessi particolare simpatia per il calcio mi era già abbastanza chiaro dai tuoi precedenti interventi,non capisco perchè anche il ciclismo...
quanto al resto del tuo intervento mi è tutto chiaro...o quasi...anzi no. non mi è ancora chiaro se preferisci che l'Italia vinca o perda

- Mastrofoco
Il ciclismo perché abitando in campagna ogni mattina andando al lavoro trovo gli squadroni della morte di pensionati in branco..sempre su strade minime e implotonati tipo 44mattiinfilaper6colrestodi2..fortunatamente esiste il weekend dove si riposa e non si affrontano le strade ma LI TROVI SOTTO CASA perché si inventano la gara di chissà quale ispirazione..e sei sequestrato in casa tua
Vabbè odio i ciclisti ECCO
Vabbè odio i ciclisti ECCO
- PicklesMacCarthy
Vabbe',Mastro,si devono tenere in forma.Mastrofoco ha scritto: gli squadroni della morte di pensionati in branco.
Ma pensa te quando trovi gli squadroni di trentenni-quarantenni,in stradine minime dove in bicicletta non si dovrebbe passare,siccome sono in gruppo si sentono fortissimi e sfrecciano a velocita' pazzesche lanciandoti improperi se non lasci libero il passaggio.Diverse volte,purtroppo ,ho sfiorato la rissa.....
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
- Mastrofoco
I pensionati in branco sono uguali,competitivi e agonisti ma ho già pronta la vendetta,vado dal cinese in coma e compro un metro cubo di puntine ad un euro...meglio il "bitch volley"