Da me quasi solo gabbiani.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non stiamo a spaccare il capello in quattro: sempre neri sono !fortunello ha scritto:Mi pare che si tratti di merlo e non di corvo.
Non hai per niente torto, visto che parliamo di un raddoppio di prezzo tondo tondo.rasoiokia ha scritto:A questo punto non capisco tanto la differenza di prezzo
Ad oggi non risulta che sia possibile comprare questi rasoi al di fuori degli USA anche se pare che stiano cercando distributori in Europa e altrove.rasoiokia ha scritto:Sapreste consigliarmi (anche in MP) qual'è il sito/modo per acquistare i rasoi Blackland evitando la spedizione dagli USA
Infatti Ischiapp ha preso il Dart e comunque è vero che le differenze di prestazioni tra il BB ed il Dart non giustificano del tutto la differenza di prezzo.HolidayEquipe ha scritto:Ischiapp dal tuo commento, magari mi sbaglio, ma ho capito come se fosse un modo elegante per dire che non ti piace..
Lino ha scritto:Ad oggi non risulta che sia possibile comprare questi rasoi al di fuori degli USA anche se pare che stiano cercando distributori in Europa e altrove.rasoiokia ha scritto:Sapreste consigliarmi (anche in MP) qual'è il sito/modo per acquistare i rasoi Blackland evitando la spedizione dagli USA
ischiapp ha scritto:Quando si parla di rasoi gioiello, con tanto di lavorazione a freddo con fresa in pantografo CNC ...
Così si capisce che lavoro c'è dietro e che tipo di specializzazione / investimento.
Ma anche perché polimeri plastici e leghe di alluminio sono più efficienti!!
Io lo preso qui http://www.bomarzo64.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e arriva dalla spagna anche se probabilmente alla fine il prezzo totale è uguale.rasoiokia ha scritto:Sapreste consigliarmi (anche in MP) qual'è il sito/modo per acquistare i rasoi Blackland evitando la spedizione dagli USA (che se non erro costa 40 dollari).
Esiste qualche rivenditore in comunità Europea ?
Mi affascina il Dart ma non mi va di spendere il 40% del valore in costi di spedizione