Qui siamo tutti ragazzini

Chi c'è di più ragazzini di noi

Buona lettura e buna permanenza

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
illupo ha scritto:Come vi ho trovato? Da anni uso la ciotolina di proraso verde che si trova comunemente ai supermercati, un pomeriggio mentre ero da Tigotà con la mia ragazza ne misi una nel carrello, e la mia ragazza, che è un po' fissata con la qualità delle creme cosmetiche, guardandomi con sdegno mi disse... La tua faccia vale così poco che non si merita altro che un prodotto da 3€??....
Confermo e sottoscrivobarbadura ha scritto:Benvenuto Francesco....![]()
illupo ha scritto:Come vi ho trovato? Da anni uso la ciotolina di proraso verde che si trova comunemente ai supermercati, un pomeriggio mentre ero da Tigotà con la mia ragazza ne misi una nel carrello, e la mia ragazza, che è un po' fissata con la qualità delle creme cosmetiche, guardandomi con sdegno mi disse... La tua faccia vale così poco che non si merita altro che un prodotto da 3€??....
Quindi, no dico, fammi capire meglio....
Cioè tu se ho ben capito, oltre alla futurad'acquisto compulsivo, si mio caro nuovo amico, una volta che spendi e scopri nuovi orizzonti i tuoi orizzonti non finiranno mai più.... rassegnati subito...
![]()
![]()
![]()
, hai pure l'aggravante della ragazza che ti asseconda alla dipendenza...!!!! cosa buona e giusta ad esplorare nuovi prodotti, nuovi mondi....!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Francesco e benvenuto....Valutando la tua situazione,mi sento di dirti che.. non appena sarai sotto ETERNO effetto da acquisto compulsivo,(cosa che è già accaduta ma che ancora non sai) potrai dare l'onore alla tua ragazza di usare la sua carta di creditoillupo ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ho 35 anni ed è un mesetto che vi seguo, anche se non sono certo un'esperto spero di riuscire a dare un cotributo a questa comunity.
Come vi ho trovato? Da anni uso la ciotolina di proraso verde che si trova comunemente ai supermercati, un pomeriggio mentre ero da Tigotà con la mia ragazza ne misi una nel carrello, e la mia ragazza, che è un po' fissata con la qualità delle creme cosmetiche, guardandomi con sdegno mi disse... La tua faccia vale così poco che non si merita altro che un prodotto da 3€?? Per costare così poco sarà munita di petrolati... Io, un po' sorpreso, presi il mio barattolino e lo riposi sullo scaffale, poi passai dalla gardenia e comprai il sapone de "i coloniali" e devo dire che mi trovai subito molto bene. Così incuriosito cercai informazioni su internet su altre marche di saponi e varie ed eventuali... Ve la faccio breve, nel giro di 10 giorni ho abbandonato anche la gilette progliede e mi sono comprato un DE89BL ed ho preso un pennello in muhle sintetico e devo dire che adesso non vedo l'ora di farmi la barba
infatti stavo proprio ieri leggendo meglio le diciture, non trovavo differenze evidenti, e l'efficacia mi pare più o meno la stessa!barbadura ha scritto:Benvenuto nel forum...![]()
intendi queste due...?
sono identiche, cambia soltanto la confezione e relativo contenuto.....
Graziebarbadura ha scritto:Benvenuto Corrado....