Si questo l'ho già notato infatti, prima non si prestava così tanta attenzione alla tecnica, mentre ora con l'esperienza che sto accumulando con il DE ne beneficia anche il multilama.RaffaeleD ha scritto:Il Gillette Sensor Excel ha solo due lameCampo ha scritto:...
Ho trovato un vecchio rasoio di mio padre, un Gilette Sensor Exel a tre lame e devo dire che rispetto al Mach 3 è forse un po' meno dolce ma rade più a fondo sempre senza irritare.
In conclusione penso che continuerò ad usare nel quotidiano il multilama che mi garantisce sempre ottimi risultati in poco tempo, ma continuerò ad utilizzare il DE ogni tanto quando ho più tempo, tipo il weekend.. Confrontato con il Mach 3, io, non sono riuscito a trovargli una manifesta inferiorità se non nel prezzo. Così quando ho, freudianamente, perso il M3 ho deciso di rimanere con il solo Sensor, quando non uso i DE.
Se migliori la tecnica nel rasarti con i DE ne beneficerai anche con i multilama
Il rasoio che ho trovato si chiama Sensor EXCEL, non aveva lame, io ci sto usando delle testine che ho sempre trovato in casa della gillette a 3 lame, vedo che l'attacco combacia quindi non saprei...