The Strop Shoppe

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Re: The Strop Shoppe

Messaggio da ischiapp »

TVB ... ammesso di sapere cosa hanno in giacenza, dato che ad esempio il London Morning non sembrerebbe esserci (cfr http://tvbshaving.com/index.php?route=p ... rch=shoppe" onclick="window.open(this.href);return false; ... ha una serie speciale e limitata ad un costo di conseguenza particolare.
Dalla Germania (quindi anche senza problemi e costi aggiuntivi della Dogana) a circa il 50% di sconto ci sono i pochi rimasti della serie classica ... fino a domani!!
Utente BANNATO
Supermomo
Supermomo
Supermomo

Messaggio da Supermomo »

Anche io ha acquistato questo sapone, malgrado da mesi mi sia imposto di non comprare più saponi per finire la mia scorta, la mia amica scimmia per fortuna vince sempre :D
Sono quindi stato attirato dal "London Morning" rigorosamente con Tallow.
17754
Anche io la ho comprata dal nostro amico del forum su http://tvbshaving.com, per chi ancora non li conosce guardate qui: viewtopic.php?f=64&t=6077 sembra pubblicità e lo è, ma mi sembra giusto aiutare uno di noi senza che nessuno si senta offeso.
Detto questo parlare di questo sapone è fin troppo facile ed entusiasmante.
Non sono molto bravo a fare schede corredate da foto per cui mi limito a elencare le mie sensazioni senza voti :D
confezione: bella, elegante, americana. Bella perché è in solida plastica con un bel tappo a vite. Elegante per i colori e nella grafica. Americana per l'inusuale formato: 140 ml.
quando la apri ti colpiscono tre cose: la consistenza simile a un cella per cui semisolido, il profumo leggero (per me è un bene visto che gli odori troppo forti mi fanno mal di testa, anche se magari lo avrei gradito un po più persistente) e la quantità: è colmo fino all'orlo, per chi come me lavora in FL può essere un problema, ma basta girare il barattolo al contrario, girare il pennello con le setole all'insù e il gioco è fatto... fra l'altro così la protosciuma scende per gravità e inonda il pennello ;)
schiuma: stranamente ho dovuto usare più acqua del solito, ma alla fine il risultato è ottimo, schiuma densa e appiccicosa, sembra di avere un morbido cuscino sul volto, sensazione estrema di protezione.
lubrificazione: che te lo dico a fare.... ottima. Anche se il rasoio usato non sia fra i più dolci, mi ha sempre accompagnato una estrema sicurezza anche nei punti difficili.
Post: ho scritto post con la P maiuscola perché questa è stata la più grande sorpresa: sensazionale, sarà il sapone artigianale, sarà il tallow, sarà che mi ha lasciato una pelle morbidissima, ma pochissime volte ho sentito la pelle così rilassata.
Insomma gran prodotto, grazie a chi me lo ha fatto conoscere. Sul podio a imbarazzare la scelta mattutina contro i miei Inglesi.

Massimo
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Vicio72
Contatta:

Messaggio da Vicio72 »

Solo per precisazione a ischiapp...
Acquistando da noi non si paga nessuna dogana.
Grazie per l attenzione
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
cicciova

Messaggio da cicciova »

ischiapp ha scritto: Dalla Germania (quindi anche senza problemi e costi aggiuntivi della Dogana)...
Per esperienza diretta ti dico che quel sito spedisce dalla Slovenia, come tvbshaving.com
The only easy shave was today
Vicio72
Contatta:

Messaggio da Vicio72 »

Le offerte caro ischiapp le fanno tutti(credo anche la ditta per cui collabori)...quindi ci puo stare che abbiano prezzo inferiore al momento.
Lo dici a noi che abbiamo regalato Dr. SELBY a chi ha acquistato da noi come omaggio?;-)
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Vicio, forse hai interpretato male.
Appunto ho chiarito che il costo di TVB non è paragonabile ... già solo per il tipo di prodotto.
E' normale che SE e LE siano più costose.

Unica cosa che ... secondo il mio umile punto di vista ... trovo migliore in un sito che offre tanto è quello di farlo sapere.
Sia gli omaggi sia e soprattutto i prodotti in vendita, oltre che una buona funzionalità di ordinamento e ricerca.
Strumenti organizzativi e virtuali, uniti al meglio, permettono all'utente una migliore esperienza di shopping. ;)
Utente BANNATO
Davi.G.

Messaggio da Davi.G. »

Una domanda per Vicio72

Se volessi lo Strop Shoppe Special Edition – Unscented potrei acquistarlo da te? Se si dove e come?
Vicio72
Contatta:

Messaggio da Vicio72 »

Ti chiedo scusa per aver mal interpretato (ma come me anche altri).
Purtroppo la pubblicita la possiamo fare solo su altri canali e non qui sul sito dove abbiamo a disposizione solo la pagina:la parola ai professionisti.
Vi invito a seguirci su facebook, instagram, whatsapp.
Scusa ancora ischiapp ti aspetto per il primo ordine per un omaggio per scusarmi.
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

T'ho mandato la richiesta di contatto in FB ... magari riuscirò a starvi appresso.
In WA lo stream è troppo, dovresti usare un'account separato per TVB. :mrgreen: :idea: :ugeek:

Magari se ... o quando ... riassortirai Tiki, Lebelle e TI ci risentiamo.
Nel frattempo per sicurezza mi sono iscritto alla newsletter.
Come dice il maestro Zen alla fine ... "ascolta quello che ti dico" ;)
Utente BANNATO
Vicio72
Contatta:

Messaggio da Vicio72 »

Sei un grande PP...ti aggiorneremo alla grande!
saggiomo1

Messaggio da saggiomo1 »

Anch'io vorrei essere avvisato x Tiki!
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

Supermomo ha scritto:...ma basta girare il barattolo al contrario, girare il pennello con le setole all'insù e il gioco è fatto... fra l'altro così la protosciuma scende per gravità e inonda il pennello ;) ...
Mi hai aperto gli occhi!!! non mi era proprio venuto in mente!!! e pensare che faccio così con gli stick!!!
Dopo la prima volta ero un pò "deluso" da questo sapone... ma dopo aver letto il tuo suggerimento...
Grazie adesso ho capito perché sei Super, e non semplicemente "momo" ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Vicio72
Contatta:

Messaggio da Vicio72 »

terro' conto delle vostre richieste di aggiornamento!(ischiapp e saggiomo)
Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

Non dimenticarti di me, che aspetto notizie su Dr. Selby. ;)
ares56
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Per favore, inserite le comunicazioni di qualsiasi tipo relative ai prodotti in vendita presso TVBShaving nell'apposita discussione: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=70&t=5978" onclick="window.open(this.href);return false;. Grazie ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ares56

Messaggio da ares56 »

Torno a parlare di questi saponi, e in particolare del Baker Street (Original Formula) usato questa mattina (foto in SOTD), per lodarne ancora una volta le proprietà schiumogene e protettive.

Ho usato il Plisson L'Occitane, tutto tranne che un pennello "rasposo", e si è caricato facilmente producendo in face lathering una schiuma cremosa, densa, umida e lubrificante: il tutto con l'aggiunta di poca acqua intingendo un paio di volte le punte del pennello nell'acqua del lavandino.

La rasatura è stata molto confortevole (nonostante l'Old Type che dolcissimo non è), profonda e senza irritazioni: un gran bel sapone ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
il-prof

Messaggio da il-prof »

Stamattina il postino mi ha recapitato il Baker Street versione con sego.
Il profumo è davvero molto intrigante e sto cercando di ricordare se è più simile alla fragranza di Blu di Bulgari pour Homme o a quella di Zeno Davidoff Cool Water; dovrò fare un salto in profumeria e sincerarmene!
Come sempre, grazie ad Ares per i preziosissimi consigli. :)
ares56

Messaggio da ares56 »

il-prof ha scritto:Stamattina il postino mi ha recapitato il Baker Street versione con sego.
Il profumo è davvero molto intrigante e sto cercando di ricordare se è più simile alla fragranza di Blu di Bulgari pour Homme o a quella di Zeno Davidoff Cool Water; ...
Anche se il mio Baker Street è quello senza sego, questa sera lo sottoporrò al naso di mia moglie per un confronto all'americana ;) .
Cesarello

Messaggio da Cesarello »

Se sa di Davidoff Cool Water fatemelo sapere che ne ordino un secchio!!! :lol: :lol: :lol:
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
il-prof

Messaggio da il-prof »

Resto in attesa del responso ufficiale! :D
ares56

Messaggio da ares56 »

Allora, la giuria qui riunita (composta dal mio naso, quello di mia moglie e dal più sensibile della casa, quello di Moog il gatto, ormai fine intenditore dalle idee molto chiare), ha così votato:
  • Il sapone Baker Street original formula (senza tallow) ha una fragranza che si avvicina molto al Zino Davidoff Cool Water (AS o EdT)...ma
  • dopo aver fatto sfumare il Blu di Bulgari (EdT) anche questo profumo risulta molto simile (appena applicato no) anche se con una finitura più calda
In definitiva, con il Cool Water si può trovare un ottimo abbinamento che richiama meglio le note fresche del sapone, ma alla distanza anche il Blu di Bulgari ci sta bene: se hai la possibilità sniffali tutti insieme per una valutazione più rispondente alle tue preferenze ;) .
Supermomo
Supermomo
Supermomo

Messaggio da Supermomo »

Moog la sa lunga...
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
il-prof

Messaggio da il-prof »

ares56 ha scritto: In definitiva, con il Cool Water si può trovare un ottimo abbinamento che richiama meglio le note fresche del sapone, ma alla distanza anche il Blu di Bulgari ci sta bene: se hai la possibilità sniffali tutti insieme per una valutazione più rispondente alle tue preferenze ;) .
LI ho sniffati abbondantemente in passato e devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi.
Stamattina, radendomi, ho "mentalmente" avvertito il ricordo del Bulgari in misura maggiore del Davidoff; tuttavia, il primo non esclude il secondo, no? ;)
Considerando che Bulgari appartiene alle fragranze legnose speziate, più indicate per mesi più freschi, mentre il Davidoff appartene alle aromatiche acquatiche, più adatte ai climi caldi, confesso che mi sta sorgendo in capo un'idea malandrina... :D
Fai una carezza a Moog da parte mia :D
Cesarello

Messaggio da Cesarello »

Ho capito...mi tocca prenderlo!!!

La mia scimmia vi ama :mrgreen: ...la mia dolce metà mi sa che inizierà ad odiarvi :evil: !!!
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
il-prof

Messaggio da il-prof »

Non te ne pentirai :lol:
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”