Anche Bilbo mi pare di ricordare che ne ha qualcuno: come sono questi saponi?
Informazioni su quali prendere e dove?
Voglio contribuire anche io alla bananite.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie, troppo gentile!Figaro003 ha scritto:Sempre ottime foto Daniele.
Aspettiamo i tuoi giudizi, sono sicuro che non saranno negativi.ares56 ha scritto:Stimolato dalle ottime recensioni degli amici csd949 e bilbo72 ho approfittato di una Deal of the Week di Seifenglatt e ho acquistato questi saponi con lo sconto del 22%:
Black Tie: Blend of Black Peppercorn, Leather, Woods, Patchouli, Musk, and Citrus.
Baker Street: Blend of Bergamot, Juniper, Jasmine, and Patchouli.
Rosemary Mint: Crisp blend with a rosemary base and a mint kick.
Sono le versioni Original Formula, quella senza tallow, e già solo i profumi sono uno spettacolo: al più presto li proverò
...che non è proprio la stessa cosa che ho scritto io:bilbo72 ha scritto:L'unico difetto che hanno, secondo me, è che la profumazione è molto delicata, e a me piacciono invece le profumazioni molto intense.
Vero è che ognuno ha il suo naso, ma fino ad ora ho sempre condiviso le impressioni di Daniele sui vari saponi che abbiamo in comune. L'unica differenza è che gli Strop Shoppe di Daniele sono quelli della Special Editoin (con tallow), i miei no; che il tallow "ammazzi" un pò il profumo?ares56 ha scritto:Sono le versioni Original Formula, quella senza tallow, e già solo i profumi sono uno spettacolo:...
No Ares non è così!! Io ho la versione con Tallow London Morning e quella senza tallow Baker Street e secondo me la profumazione è della stessa intensità!!ares56 ha scritto:Vero è che ognuno ha il suo naso, ma fino ad ora ho sempre condiviso le impressioni di Daniele sui vari saponi che abbiamo in comune. L'unica differenza è che gli Strop Shoppe di Daniele sono quelli della Special Editoin (con tallow), i miei no; che il tallow "ammazzi" un pò il profumo?
Ok, graziecsd949 ha scritto:No Ares non è così!! Io ho la versione con Tallow London Morning e quella senza tallow Baker Street e secondo me la profumazione è della stessa intensità!!
Vabbè, pazienza...quelli con il tallow non c'erano, mi dovrò accontentare di questi senza tallow...per adessocsd949 ha scritto:Meccanicamente, poi, quella con il Tallow funziona meglio sia come densità della schiuma, sia come resistenza e sia anche come scorrevolezza! Insomma nettamente superiore, secondo me!!!!!
Neanche io ho detto che lo hai dettocsd949 ha scritto:Io non ho detto che il Baker Street non è buono! Ho solo detto che la versione in Tallow mi dà l'impressione di una schiuma più consistente e compatta!!
Senza nulla togliere alla versione senza tallow che funziona bene, ottima scorrevolezza e Post!! E' solo leggermente inferiore a quella con tallow!!!
Abbiamo detto la stessa cosaares56 ha scritto:Se è vero quello che sostiene l'amico csd949 (e ovviamente non ho motivo di dubitarne) sulle migliori qualità della versione con Tallow, deve essere un vero spettacolo, perchè questa Original Formula già è veramente ottima.
Può essere senz'altro come dice Daniele o anche che è un'altra dimostrazione dell' YMMVbilbo72 ha scritto:Potrebbe essere che il sapone che ha Ares contenga una quantità maggiore di essenze, o che semplicemente la formulazione sia leggermente diversa da quella che ho io.
Come per le altre versioni ha schiumato facilmente e la schiuma è stata abbondantemente sufficiente per due passate senza perdere idratazione: ottimoBlend of Black Peppercorn, Leather, Woods, Patchouli, Musk, and Citrus.