Mystic Water

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
dott_macchia
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/06/2013, 14:59
Località:
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da dott_macchia »

Io ho Mystic Waters Orange Vanilla ed é mio sapone preferito. Il profumo è molto forte e impressionante: inizia con le arance dolci e termina con deliziosa vaniglia. Vorrei mangiare questo come deserto. Io voglio mangiare come dessert. Idratazione è la migliore possibile (rinuncia dopobarba) e non ho mai avuto problemi a schiuma. Infine, l'assistenza di Michelle segue la qualità di sapone, molto cordiale e chiamate.

E 'il miglior sapone che abbia mai assaggiato e di sicuro sarò di nuovo a comprare di più.

-

I have Mystic Waters Orange Vanilla and its my favourite shaving soap. The scent is very strong and awesome: starts with sweet oranges and ends with delicious vanilla. I would eat this as desert. Moisturizing is the best (not requires aftershave) and I never had problem to lather it up. Finally, the assistance of Michelle follows the quality of soap, very friendly and helpful.

Is the best shaving soap I ever tried and definitely ill buy more.

-

Eu tenho o Mystic Waters Orange Vanilla e é o meu sabão preferido. O perfume é muito forte e impressionante: começa com laranjas doces e termina com deliciosa baunilha. Me dá vontade de comer como uma sobremesa. Hidratação é a melhor possível (dispensa aftershave) e nunca tive problema em espumar. Por fim, o atendimento da Michelle segue a qualidade do sabão, muito simpática e solícita.

É o melhor sabão que eu já provei e com certeza eu volto a comprar mais.
Mi scusate per il mio italiano.
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Mystic Water

Messaggio da Figaro003 »

Sono contento di sentre che anche altri utenti apprezzino i saponi di Michelle. ;)
Avatar utente
celestino
Messaggi: 1474
Iscritto il: 13/08/2013, 20:31
Località: Vancouver, Canada

Re: Mystic Water

Messaggio da celestino »

dr_mancha ha scritto:Io ho Mystic Waters Orange Vanilla ed é mio sapone preferito. Il profumo è molto forte e impressionante: inizia con le arance dolci e termina con deliziosa vaniglia. Vorrei mangiare questo come deserto. Io voglio mangiare come dessert. Idratazione è la migliore possibile (rinuncia dopobarba) e non ho mai avuto problemi a schiuma. Infine, l'assistenza di Michelle segue la qualità di sapone, molto cordiale e chiamate.

E 'il miglior sapone che abbia mai assaggiato e di sicuro sarò di nuovo a comprare di più.

-

I have Mystic Waters Orange Vanilla and its my favourite shaving soap. The scent is very strong and awesome: starts with sweet oranges and ends with delicious vanilla. I would eat this as desert. Moisturizing is the best (not requires aftershave) and I never had problem to lather it up. Finally, the assistance of Michelle follows the quality of soap, very friendly and helpful.

Is the best shaving soap I ever tried and definitely ill buy more.

-

Eu tenho o Mystic Waters Orange Vanilla e é o meu sabão preferido. O perfume é muito forte e impressionante: começa com laranjas doces e termina com deliciosa baunilha. Me dá vontade de comer como uma sobremesa. Hidratação é a melhor possível (dispensa aftershave) e nunca tive problema em espumar. Por fim, o atendimento da Michelle segue a qualidade do sabão, muito simpática e solícita.

É o melhor sabão que eu já provei e com certeza eu volto a comprar mais.

* Muito bom de ver que gostas muito deste sabao! Para mim, tambem e o melhore que tentei!

Questo è anche il miglior sapone che ho provato
Ridere, amare e radersi!

Celestino
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

celestino ha scritto:Questo è anche il miglior sapone che ho provato
WOWWW, really THE best ?? :shock:
Better than MdC, JabonMan, Mike's and other artisanal high-end soaps ... :shock:
Utente BANNATO
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

Finalmente disponibili su Seifenglatt ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
celestino
Messaggi: 1474
Iscritto il: 13/08/2013, 20:31
Località: Vancouver, Canada

Re: Mystic Water

Messaggio da celestino »

ischiapp ha scritto:
celestino ha scritto:Questo è anche il miglior sapone che ho provato
WOWWW, really THE best ?? :shock:
Better than MdC, JabonMan, Mike's and other artisanal high-end soaps ... :shock:
* Si tratta di un prodotto come tutti quelli che hai menzionato, ma, personalmente, trovo i profumi/scents di Bay Rum, Sandalwood Rose e Sardinian Honey di Michelle di molto meglio, inebrianti, in realtà. :D

* It is a good as all of the ones you have mentioned, but, personally, I find Michelle's scents of Bay Rum, Sandalwood Rose and Sardinian Honey much better; intoxicating, actually.
Ridere, amare e radersi!

Celestino
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

@Celestino
Quando arriverà, insieme al resto ... :oops:, sarà il primo ad essere il recensito il MWS Bay Rum.
Grazie per l'aiuto.
Utente BANNATO
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Mystic Water

Messaggio da Figaro003 »

Per curiosità a quanto ammontano le spese di spedizine di Seifenglatt?

EDIT: l'ho trovato € 9,90. Ma fino a quale peso?
Ultima modifica di Figaro003 il 01/12/2013, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Mystic Water

Messaggio da Figaro003 »

celestino ha scritto:
ischiapp ha scritto:
celestino ha scritto:Questo è anche il miglior sapone che ho provato
WOWWW, really THE best ?? :shock:
Better than MdC, JabonMan, Mike's and other artisanal high-end soaps ... :shock:
* Si tratta di un prodotto come tutti quelli che hai menzionato, ma, personalmente, trovo i profumi/scents di Bay Rum, Sandalwood Rose e Sardinian Honey di Michelle di molto meglio, inebrianti, in realtà. :D

* It is a good as all of the ones you have mentioned, but, personally, I find Michelle's scents of Bay Rum, Sandalwood Rose and Sardinian Honey much better; intoxicating, actually.
Concordo pienamente: oltre che per l'efficacia i saponi di Michelle sono straordinari per le profumazioni.
Avatar utente
csd949
Messaggi: 675
Iscritto il: 11/09/2011, 20:53
Località: Erice
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da csd949 »

ischiapp ha scritto:Finalmente disponibili su Seifenglatt ;)
Si! Disponibili ma c'è una bella differenza di prezzo!!
Io ho preso quattro saponi direttamente da MIchelle e se li avessi preso da Seifenglatt avrei speso 20 euro di più!!!!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

csd949 ha scritto:
ischiapp ha scritto:... se li avessi preso da Seifenglatt avrei speso 20 euro di più!!!!
Certo, da Michelle in USA il costo è praticamente la metà per i soli refill e circa il 40% in meno per quelli confezionati.
Però non ci sono i costi di spedizione, dogana, e tempi di spedizione da tenere in considerazione. :D

Io non li ho mai provati.
Se sarà così eccezionale come si legge, magari si potrò organizzare un bel GDA.
A riguardo sto imparando molto dai cugini portoghesi. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
csd949
Messaggi: 675
Iscritto il: 11/09/2011, 20:53
Località: Erice
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da csd949 »

Le spese di spedizione sono 20 dollari che al cambio fanno 15 euro scarsi. Quindi conviene sempre!!
Se sono eccezionali......vedremo!!! A me ha stuzzicato la curiosità il fatto dell'assenza di olio di cocco perchè una volta saponificato
può diventare "irritante" per qualcuno. In effetti quei pochi prodotti senza olio di cocco nell'INCI che ho potuto usare, li trovo molto più
"confortevoli" sopratutto nella zona del collo!!!
Ultima modifica di csd949 il 05/12/2013, 9:32, modificato 1 volta in totale.
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

csd949 ha scritto:A me ha stuzzicato la curiosità il fatto dell'assenza di olio di cocco
Dettaglio interessante.
La settimana prossima dovrebbero arrivare i miei.
Mi aspetto di fare una bella scheda.
Spero di leggere anche la tua. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Mystic Water

Messaggio da DiodoroSiculo »

csd949 ha scritto: A me ha stuzzicato la curiosità il fatto dell'assenza di olio di cocco perchè una volta saponificato può diventare "irritante" per qualcuno.
Non sapevo :shock: Grazie csd949. Buono a sapersi!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
csd949
Messaggi: 675
Iscritto il: 11/09/2011, 20:53
Località: Erice
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da csd949 »

I miei dovrebbero arrivare verso il 20!!!
Posterò senz'altro le mie impressioni e leggerò le tue.......anche perchè se abbiamo preso la "bufala" è
bene farlo sapere!!!! o no?
Anche se debbo dire che da quello che ho letto in giro sui vari forum, Michelle mi sembra una persona ed un'artigiana seria e scrupolosa!! Sarà l'aria della Sardegna che ha respirato????
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

Anch'io ne ho letto un gran bene.
Sarà il mio primo MWS ed il mio primo Bay Rum.
Anche se da quanto ho capito è una rivisitazione del classico ...
Mystic4Men ha scritto:This is a good version of a classic masculine fragrance that is traditionally made with West Indian Bay leaves (Pimenta Racemosa), citrus and spices. Fragrance oil.
Utente BANNATO
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Mystic Water

Messaggio da Figaro003 »

csd949 ha scritto:I miei dovrebbero arrivare verso il 20!!!
Posterò senz'altro le mie impressioni e leggerò le tue.......anche perchè se abbiamo preso la "bufala" è
bene farlo sapere!!!! o no?
Anche se debbo dire che da quello che ho letto in giro sui vari forum, Michelle mi sembra una persona ed un'artigiana seria e scrupolosa!! Sarà l'aria della Sardegna che ha respirato????
Puoi esserne certo, Michelle è una persona eccezionale e soprattutto sa quello che fa.
Quando ho provato i suoi saponi ho capito la differenza tra un prodotto veramente artigianale ed uno industriale.
Non ve ne pentirte.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

Figaro003 ha scritto:Non ve ne pentirte.
Il Jeff's Lavander in effetti è assai intrigante.
Hai qualche paragone con altri saponi?
Utente BANNATO
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Mystic Water

Messaggio da Figaro003 »

Non ho provato altri saponi da barba alla lavanda, ma posso dire che il profumo di lavanda del Jeff's Lavender non è come quello di saponette o bagni schiuma (che è più sintetico) ma si sene l'olio essenziale di vera lavanda.
Per me è un profumo bellissimo, se lo hai preso mi dirai il tuo parere.
Avatar utente
csd949
Messaggi: 675
Iscritto il: 11/09/2011, 20:53
Località: Erice
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da csd949 »

Figaro003 ha scritto:Non ho provato altri saponi da barba alla lavanda, ma posso dire che il profumo di lavanda del Jeff's Lavender non è come quello di saponette o bagni schiuma (che è più sintetico) ma si sene l'olio essenziale di vera lavanda.
Per me è un profumo bellissimo, se lo hai preso mi dirai il tuo parere.
Mi fa piacere sentirtelo dire!!!
L'ho preso anch'io perché sono un appassionato della lavanda ed anche perché è uno di quelli che Michelle ha fatto con la lanolina!!!!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

Eh sì, è il primo che ho adocchiato sul suo sito.
Peccato che sul sito tedesco non fosse disponibile.
A me arriva il Bay Rum di MWS.
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18748
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Mystic Water

Messaggio da ares56 »

ischiapp ha scritto:Peccato che sul sito tedesco non fosse disponibile.
In effetti su http://seifenglatt.com/" onclick="window.open(this.href);return false; (per adesso) sono disponibili pochi saponi (solo nel barattolo, niente refill) e neanche i più intriganti della produzione di Mchelle :(
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

ares56 ha scritto:... per adesso ... solo nel barattolo ... e neanche i più intriganti
Già, un vero peccato.
Di buono c'è che sta crescendo, ed in futuro da quanto sostengono potrebbero ampliare tutte le linee. ;)
Utente BANNATO
stefano sup.
Messaggi: 176
Iscritto il: 15/08/2013, 11:11
Località: Lugo di Romagna e Imola

Re: Mystic Water

Messaggio da stefano sup. »

Come si fa per acquistare direttamente da Michelle?
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mystic Water

Messaggio da ischiapp »

@Stefano
Basta leggere ... ;)
viewtopic.php?f=31&t=3827&p=44273#p44175
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”