Caro Roby, ti riporto il mio incontro del "3° tipo"robyfg ha scritto:......Praticamente se lo spingo al massimo cosa mi fa il lifting??![]()
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=161035#p161035 abbi fiducia nelle tue capacità

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Caro Roby, ti riporto il mio incontro del "3° tipo"robyfg ha scritto:......Praticamente se lo spingo al massimo cosa mi fa il lifting??![]()
Intendo che già ai settaggi usati stamattina mi ha enormemente soddisfatto,regalandomi una rasatura eccellente (ancora adesso faccio fatica ad avvertire ricrescita),spingendolo al massimo delle sue capacità cosa mai mi darà?robyfg ha scritto:......Praticamente se lo spingo al massimo cosa mi fa il lifting??![]()
Non tanto tempo fa per quest'affermazione avresti subito conseguenze!!robyfg ha scritto:Tanto per dire, stamattina usato il 37 ... che delusione!!
robyfg ha scritto:@Antonio Bove
Ma che dici allora avrò esagerato?![]()
Dalla ricrescita.....parrebbe proprio di no!!!
Uno sfoggio muscolare che non aggiunge nulla se non una rasatura hot da curare con la dovuta attenzione.....marchigiano ha scritto:......ho provato il Futur a settaggi alti (5) ...
Sottoscrivo parola per parolaischiapp ha scritto:Personalmente non ho mai trovato necessità del settaggio alto dopo la prima passata direzione pelo
compralo tranquillamente, è un' ottimo investimento.ermis ha scritto:premesso che non utilizzo questo rasoio,stò valutando di comprarlo.
per un principiante che lo utilizza per la prima volta che settaggio sarebbe più indicato? 1 o 2?