Lizzero ha scritto:Da l'impressione di avere un tasso di "consumo" davvero basso.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Lizzero ha scritto:Da l'impressione di avere un tasso di "consumo" davvero basso.
Non saprei cosa dirti...il mio ci sta perfetto! Anzi, forse anche un millimetro più largo...Lizzero ha scritto:Ciao Jari.
Io ci ho provato proprio con barattolo Glenova e...niente.
E di qualche millimetro più grande (il sapone) avrei dovuto grattare via e forzare e non mi andava.
Ho trovato la soluzione quasi perfetta con le ciotole in vetro della cheesecake dell'Eurospin.
Domani se riesco lo recensisco visto che l'ho usato ieri.
Sta buono va...carico ogni volta il pennello come se fosse un camion, ma sto maledetto sapone non si consuma!Ramek ha scritto:Lizzero ha scritto:Da l'impressione di avere un tasso di "consumo" davvero basso.Chiedilo a Jari, sono mesi e mesi che lo usa e sembra appena comprato
Grazie. Sostantivo azzeccatissimo.gpc ha scritto:.....goditi questa meraviglia!
Dopo un paio di utilizzi il sapone si è "incollato" sul fondo della ciotola e non ha più ballato.karlitobrigante ha scritto:La versione con la ciotola in ceramica non vale la pena. La confezione è molto più grande del sapone all'interno e quindi "balla".