Dovranno pur rientrare nei costi e guadagnarci.
Sulla qualità dei saponi non posso pronunciarmi: non ne ho mai provato uno

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ischiapp ha scritto:Poi, volendo comparare due prodotti, almeno prendiamo la stessa categoria: Proraso con C.O. Bigelow oppure Cella con RazoRock.![]()
Così è più equilibrato ... e dati alla mano non è così scontato il vincitore.
Accutron ha scritto:Dipende a quale Proraso lo paragoni..![]()
Già con la Rossa io tutta sta superiorità del Cella non la vedo, per non parlare poi della linea Single Blade!
La delusione è sempre direttamente proporzionale alle aspettative. Se si sentono decantare le doti di un sapone ci si attende prestazioni non comuni e, non trovandole, si rimane delusi nelle proprie attese. Probabilmente se avessi provato il Cella senza aver mai letto nulla in proposito lo avrei trovato quel prodotto di media qualità (e forse anche un pochino più caro del dovuto) che ho riscontrato e che non me lo ha fatto mai scegliere nel corso dei mesi quando la mattina decidevo quale utilizzare. Non è una questione di costo ovviamente essendo io sostenitore del proverbiale "dove c'è gusto non c'è perdenza" , ma di inquadrare anche il giusto rapporto qualità prezzo che, nel Cella, non è, per mie sensazioni personali, neppure tanto elevato.Caramon77 ha scritto:Io non posso dirmi addirittura deluso, l'ho gradito per un po', ma poi, non finendolo, l'ho regalato. Le doti meccaniche le ho sempre trovate soddisfacenti, il profumo molto semplice, ma almeno intenso, la confezione scomoda perché troppo piccola.
ho notato che la formula nuova è più "delicata" della vecchia in quanto a invecchiamento qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione?Caramon77 ha scritto:...Il decadimento prestazionale l'ho rilevato solo dopo settimane ...