Un altro postino ha bussato qualche minuto fa ... e mi ha portato:
- AS La Toja Classic
- Olio pre shave Floid
- Matita fermasangue TOBS
- Sapone da barba Le Pere Lucien (tradizionale)
- Pennello Simpson Colonel X2L (best badger)
... e con il brutto anatroccolo di prima ... inizierà presto la festa ...
il tutto da YourShaving ...
MoPaDa È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
stasera potrò fare un tuffo nello speick active....
sapone, after, deodorante...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Come avevo preannunciato (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=96928#p96928" onclick="window.open(this.href);return false;) il postino irlandese è arrivato oggi e mi ha portato la ciotola del sapone Boots oltre a una saponetta a base di latte di pecora e profumata alla lavanda che, secondo me, potrà svolgere egregiamente il compito di saponetta pre-barba
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
anche oggi è arrivato un pacchettino dalla slovenia...
il mittente è il solito...
L'imballaggio è perfetto come sempre...
e il contenuto un'esplosione di profumo...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Grazie a Morgante e alla sua segnalazione ho acquistato prima che chiudesse da retrogrooming il mio primo Simpson e visto che il postino suona sempre due volte mi ha anche portato un Personna SE
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
Dopo 18 giorni di attesa, di cui 16!! in Italia oggi pomeriggio il postino mi ha recapitato questa cosina, molto curioso di provare la formulazione 2.0 a domani la prova, perchè ovviamente la barba l'ho fatta stamattina ormai esausto dopo 5 giorni di attesa, maledette poste italiane
Ho (quasi) deciso di prendere solo pennelli sintetici per uno scrupolo etico (niente di "talebano", una cosina piccola, solamente mia e che non comporta nessuno spirito missionario di conversione verso terzi)
Comincio l'esplorazione:
Negli ultimi giorni il postino si è guadagnato la pagnotta .
Sfruttando lo sconto per chiusura di Retro Grooming...
...e quello di Mankind sui prodotti G.F.T. oltre ad uno sconto personale...:
...passando per il buon Peter Hyde (alias Fido)...:
...per finire con il sapone di Teoman arrivato a destinazione dopo 53 giorni di viaggio:
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Ares sono molto incuriosito dal mama bear's
quando hai 5 minuti liberi per una prova dettagliata...
Grazie
Ares, facci sapere com'è il Faena!
Avendolo adocchiato su retrogrooming, quache giorno fa ho scritto al produttore greco per sapere gli ingredienti ma non mi ha risposto...