Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- iDanilo
Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba
Io ho acquistato quella al sandalo da mankind.co.uk il 3 settembre e sono ancora in attesa di riceverla... Speriamo che mi arriva e che non se la sia"fregata" il postino
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Sarà insieme al mio sapone al sandalo ordinato il 7 

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- iDanilo
Speriamo Ares, sarebbe la mia prima Tobs.. E ho una voglia matta di provarla avendo letto le impressioni degli altri qui sul forum
-
Anch'io ho un sapone duro al sandalo (in ciotola di legno) per strada e ordinato il 7... era in offerta, non potevo non prenderlo!ares56 ha scritto:Sarà insieme al mio sapone al sandalo ordinato il 7
Soprattutto dove aver provato il profumo della crema al sandalo e la schiuma generata dal sapone nella fragranza Jermyn Street...
Ultima modifica di 2e20 il 16/09/2014, 19:39, modificato 1 volta in totale.
- iDanilo
Ma anche voi da mankind?
-
io da feelunique... ma lo stesso giorno (il 7) ho fatto anche un ordine da mankind e aspetto il pacchetto..
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Interessante l'assortimento (http://www.feelunique.com/mens) anche se i prezzi non sono economici.
Essendo buone le spese di spedizione è utile per provare qualche prodotto di difficile reperimento.
Essendo buone le spese di spedizione è utile per provare qualche prodotto di difficile reperimento.

Utente BANNATO
- ares56
Io sì, insieme a due creme GFT che avevano il 15% di sconto e il set di campioni omaggio. Per il sapone TOBS ho usato un coupon con lo sconto del 20%, inoltre le spese di spedizione sono gratis.iDanilo ha scritto:Ma anche voi da mankind?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Acquistato il mio primo TOBS al sandalo, ricevuto da UK dopo 8 giorni lavorativi! 10 Euro spedito
che dire..... sapone fantastico, eccezionale, unico! Il mio primo sapone inglese
sembra denso, non se è l'olio di sandalo. Simile al proraso rosso in crema come consistenza. Pensavo di farci tanti giri nella ciotola da 150gr.
Appena ricevuto ho esagerato con il pennello a caricare il sapone, non sapevo dove mettere la crema esplosa il FL
Domanda: funziona anche così con la versione COCONUT,ALMOND e jermyn street??

che dire..... sapone fantastico, eccezionale, unico! Il mio primo sapone inglese

sembra denso, non se è l'olio di sandalo. Simile al proraso rosso in crema come consistenza. Pensavo di farci tanti giri nella ciotola da 150gr.
Appena ricevuto ho esagerato con il pennello a caricare il sapone, non sapevo dove mettere la crema esplosa il FL

-
ares56 ha scritto:Io sì, insieme a due creme GFT che avevano il 15% di sconto e il set di campioni omaggio. Per il sapone TOBS ho usato un coupon con lo sconto del 20%, inoltre le spese di spedizione sono gratis.iDanilo ha scritto:Ma anche voi da mankind?
Quale sconto del 20%?? su mankind?

- iDanilo
C'era un codice di sconto da inserire in fase d'acquisto...
Anche io ho preso quella al sandalo 10 € spedita... Mi chiedevo se consegna il postino o comunque Sda...
Anche io ho preso quella al sandalo 10 € spedita... Mi chiedevo se consegna il postino o comunque Sda...
-
Visto che menzioni Coconut e Almond immagino tu ti riferisca alle creme in ciotola, non al sapone duro.minoff84 ha scritto:che dire..... sapone fantastico, eccezionale, unico! Il mio primo sapone inglese![]()
I saponi duri TOBS sono solo Sandalo, Jermyn Street e Lime (+St James solo in stick)
In ogni caso, schiumano tutti allo stesso modo

-
Una domanda semplice...ma al sandalo c'è solo crema in tubetto o anche crema in ciotola? Perché sul sito mankind non riesco proprio a trovarla 

Marco - Milano
Rasoio timor - pennelli Omega 48, Focus da viaggio, Silvertip tasso LS, Finest tasso FS - Personna platinum - crema Baxter of California, Valobra stick, Cella, Truefitt & Hill N.10- dopobarba Vifrex.
Rasoio timor - pennelli Omega 48, Focus da viaggio, Silvertip tasso LS, Finest tasso FS - Personna platinum - crema Baxter of California, Valobra stick, Cella, Truefitt & Hill N.10- dopobarba Vifrex.
- iDanilo
No c'è anche quella in ciotola, quella che ho preso io e anche Ares se non erro
-
E allora mi sa che è terminata porcaccia miseria
Marco - Milano
- ares56
Stessa domanda già fatta da 2e20: stai parlando della crema e non del sapone, vero? Con le creme basta intingere le punte del pennello per poi ottenere la giusta quantità di schiuma; se giri carichi eccessivamente oltre a consumare in breve tempo tutto il barattolominoff84 ha scritto:Acquistato il mio primo TOBS al sandalo, ricevuto da UK dopo 8 giorni lavorativi! 10 Euro spedito![]()
![]()
![]()
che dire..... sapone fantastico, eccezionale, unico! Il mio primo sapone inglese![]()

In realtà io ho preso il refill del sapone.iDanilo ha scritto:No c'è anche quella in ciotola, quella che ho preso io e anche Ares se non erro
Ai clienti, Mankind invia coupon di sconto che possono essere solo su alcuni prodotti o sull'intero catalogo.minoff84 ha scritto:Quale sconto del 20%?? su mankind?
-
TOBS Peppermint
Segnalo la nuova crema da barba alla menta
http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... tml#SID=67" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... tml#SID=67" onclick="window.open(this.href);return false;
- Bayerbiker
Buongiorno a tutti, stamattina ho ricevuto per posta questa crema insieme al rasoio nuovo che ho comprato. Su internet ho notato che ci sono due confezioni, una riporta, come vedete, la scritta luxury e l'altra no. Qualcuno é in grado di dirmi qual'è la sostanziale differenza tra le due? Intanto posso dirvi che sono leggermente deluso dalla profumazione, mi aspettavo un odore di cocco più intenso e con note più dolci. In ogni caso aspetterò di provarla domani per dare un giudizio più preciso.

- Crononauta
Sì, aspetta di provarla, perché l'odore "diretto" è un po' falsato. Io ho la TOBS alla Lavanda, e annusando direttamente la crema il profumo appare molto "chimico", forse perché è eccessivamente concentrato; però quando poi crei la schiuma, diventa "giusto".
Massimo Bacilieri
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
- Bayerbiker
Invece per la dicitura "luxury" sulla confezione é solo una questione di ingredienti? O al di lá degli ingredienti c'è qualcos'altro che la contraddistingue?
-
Ignora il "luxury": la base della crema è la stessa per tutte le variante tranne quella Jermyn Street e Natural.
Quanto alla profumazione, ecco la descrizione ufficiale "This dominant coconut fragrance is rounded out with creamy heliotrope flowers and a hint of ripe fig wrapped in rich caramel and vanilla."
Quanto alla profumazione, ecco la descrizione ufficiale "This dominant coconut fragrance is rounded out with creamy heliotrope flowers and a hint of ripe fig wrapped in rich caramel and vanilla."
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Tolto il fatto che TOBS fa ottimi prodotti per quella fascia di prezzo ... i termini relativi al lusso in tutte le declinazioni sono un filo abusati dal marketing!! 

Utente BANNATO
- Bayerbiker
Provata stamattina, monta benissimo con il face lathering, confermo però che l'intensità della profumazione è inferiore alle mie aspettative. La Cella, ad esempio, considerata da molti "volatile" ha un profumo di mandorla più intenso e costa decisamente meno.
- iDanilo
Mi è appena arrivato il sapone al sandalo... Mamma mia che profumo! Stupendo... Non vedo l'ora di provarla questa crema... Si è fatta attendere ma ne è valsa la pena
- Super Mario
Uso il sapone al sandalo da più di un mese e ne sono molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista:iDanilo ha scritto:Mi è appena arrivato il sapone al sandalo... Mamma mia che profumo! Stupendo... Non vedo l'ora di provarla questa crema... Si è fatta attendere ma ne è valsa la pena
- farsi la barba la mattina con quel profumo in bagno è un'aroma-terapia eccellente!
- caratteristiche meccaniche veramente notevoli!
- e poi basta così perchè vorrei scrivere una nuova recensione...
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.