Un saluto a tutti,
come avete potuto notare,sto scrivendo un resoconto generale sulla coltelleria
Zwilling da Cucina in continuo aggiornamento.Oltre al loro materiale informativo ho scritto alcune cose un po' ricercate dal punto di vista tecnico perché ho voluto esaltare,nei limiti del possibile,il fatto che la suddetta ditta attua una complessa e perfetta interazione fra tecnologie avanzate, che fissano parametri di riferimento e quindi nuovi standard a livello internazionale: dalla scelta dei materiali alla fase finale del controllo qualità.Io stesso,quale componente del Duo Medusa,so bene quanto tutto ciò sia di difficile attuazione ma,al contempo,importante,per farsi apprezzare per la qualità dei prodotti venduti e fare la differenza.Cosi,dato che Preattoni estende la convenzione anche ai coltelli da cucina della Zwilling
da lui venduti per gli iscritti al forum,ho deciso di rispondere anche a domande in merito agli strumenti della Zwilling J.A.Henckels se qualcuno fosse interessato.Grazie per l'attenzione,
Andrea
@ischiapp:scusami,vedrò quello che posso fare in merito alla tua richiesta.Capisco che sarebbe importante fare un video del genere.