Ho scaricato le immagini bel ma ritengo adesso che le vedo che siano già sufficienti quelle che ci sono...ti ringrazio comunque moltissimo per averle cercate! Per il resto ti rispondo per punti così non dimentico nulla

1)Ritengo importante far sapere che questo topic non è soltanto frutto del mio lavoro...io non ho ancora tutta l'esperienza e le conoscenze che possedete voi, quindi sarei come minimo un ingrato se nemmeno vi citassi

2)Non ho mai provato un rasoio wedge e al momento non sono neanche in grado di capire com'è di preciso la mia barba

Purtroppo non posso dirimere questa questione...
3)Non ho inserito un link circa l'affilatura perchè ho pensato che lo scopo di questa guida è insegnare l'anatomia del rasoio ai neofiti, e il legame con la coramella è praticamente netto visto che anche noi non ne possiamo fare a meno nell'uso di un ML, ma affilare è un'altra storia...Credo sia un argomento che esula, diciamo, dagli scopi di questo 3d...Ovviamente è solo la mia opinione!
@miscio
Anche questa è una questione nella quale preferisco non addentrarmi perchè non sono esperto, ma quanto detto da Altus e chiarito dallo schema comparativo postato da bel_riose mi sembra sufficiente...