Problema Rasoio Artigiano Lezcha

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Aldebaran
Contatta:

Re: Problema Rasoio Artigiano Lezcha

Messaggio da Aldebaran »

Il link porta ad una pagina che non è già piu' visibile...Incredibile!E' stata oscurata!
Bushdoctor

Messaggio da Bushdoctor »

Siamo stati tutti bannati !!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Mafia Ucraina . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
On the stone again
Bushdoctor

Dopo mie pressioni è stato reso nuovamente visibile, però al momento è chiuso, (non si può replicare)
perchè è al vaglio di accertamenti da parte dei moderatori del forum. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
On the stone again
Emidio

Messaggio da Emidio »

Salve a tutti,

sicuramente vene sarete accorti, ma non vorrei rischiare e facci presente che il commento-sfogo di Aldebaran è ancora visibile su SRP.

Magari se non di eliminarlo, si potrebbe chiedere a SRP di non renderlo editabile o cose simili.

Rinnovo ad ogni modo la mia solidarietà ad Aldebaran, Ocre, e FranzKleber.

Spero che emerga al più presto e con un'evidenza incontrovertibile il quadro delle attribuzioni delle responsabilità, alle vote nuoce più l'impossibilità di definire alla fine di una storia una

"morale" o di individuare un epilogo che non gli indesiderati avvenimenti che la generano.

Un caro saluto a tutti, e l'augurio che la burrasca porti via solo ciò che non ha basi sincere e ben posate lasciando la terra più pulita anzichè ancora più ingombra ed ingannevole :? :shock:

Emidio
Bushdoctor

La quiete dopo la tempesta

La quiete dopo la tempesta,

dopo la sclerata mondiale, perchè se facciamo le cose, le facciamo proprio bene, tutto tace e non si muove una foglia, l'attività sul forum è di bonaccia e nulla accade.
Speriamo che nuovi eventi, possibilmente questa volta piacevoli, diano un alito di vento alle vele per smuovere un po' le acque e un po'di brio all'equipaggio così da tornare a solcare gli oceani come un tempo non troppo lontano.

Ore 10 calma piatta
On the stone again
Pignolo

Re: La quiete dopo la tempesta

Messaggio da Pignolo »

è sì, calma piatta. C'è comunque da dire che Il rasoio.com e il duo Medusa ha fornito a tutto il mondo una bella prova di competenza. Ora gli appassionati sanno di che pasta è fatto sto forum ;)
Il gusto è conforme alla rozzezza dell'intelletto: ognuno beve il vino che merita. Emile Peynaud

"Gli ostacoli non mi abbattono, ogni impedimento è distrutto dal rigore, non si volta chi a stella è fisso" Leonardo da Vinci
Aldebaran
Contatta:

Messaggio da Aldebaran »

Ragazzi,perchè questo topic è in citazioni e non nella zona off-topic?Non è una domanda retorica,è che io oltre al sarcasmo non colgo anche altri aspetti della vita quotidiana,quindi non so se nei vostri testi scritti in questo thread si evince un qualcosa che ha a che fare con citazioni riguardanti i rasoi a mano libera oppure avete scritto nella sezione sbagliata...
Nel secondo caso tra un po' sposto...Dai non mi fate incazzà che poi Lezcha copia e incolla su SRP! :)
Buona domenica a voi e alle vostre famiglie!
Bushdoctor

E' postato quì, perchè come al solito, sbaglio. :D
On the stone again
Aldebaran
Contatta:

Messaggio da Aldebaran »

Aahahahahah!Va bè,sposto!
Aldebaran
Contatta:

Messaggio da Aldebaran »

Grazie ad AndreaDPascali adesso il problema Lezcha è noto anche agli spagnoli.
Bushdoctor,che ne dici di postarlo anche su Badger&Blade questo resoconto?
http://www.afeitadoclasico.com/foro/gen ... 14204.html
Ringrazio il membro di questo forum in questione e tutti coloro che mi aiutano a rendere note certe porcherie.
Bushdoctor

Così come è postato sul sito spagnolo differisce dall'inglese ( 13 gradi contro i 10 dell'analisi).
Lezcha è anche un membro di B&B, ho controllato e si è ben guardato di rifare l'errore che ha fatto su SRP pubblicando qualcosa al riguardo.

Credo sia più consono aspettare che lo faccia qualcun altro, tanto prima o poi accadrà, in maniera tale da non passare per fomentatori od istigatori ed evitare che succeda come su SRP che replichi con la pubblicazione della tua bella sviolinata. Io lascerei fare al tempo il suo lavoro.
On the stone again
kratos*86*

Messaggio da kratos*86* »

anche se le persone campano pure di soddisfazioni...cosa fa? pubblica la mail di Andrea?(anche tu ci sei andato giù pensate :D )perchè non è vero il suo contenuto scusa?è vero che si passa per "appicciapagliar" che si suol dire dalle mie parte(accendipaglia) però non è vero il suo contenuto?
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Bushdoctor

Questa è stata la risposta di Lezcha sul sito russo, mi pare si dichiari favorevole ad aggiustare la cosa amichevolmente. La traduzione con il traduttore non permette di capire molto di quello che vuole dire, però alla fine dice di essere disposto ad affilare il rasoio.

http://razorsmasterlezcha.blogspot.it/2 ... -post.html
On the stone again
Emidio

Messaggio da Emidio »

Ho chiesto di tradurre e dedurre ad una mia amica che parla russo vediamo che dice...
Aldebaran
Contatta:

Messaggio da Aldebaran »

Ho tradotto con google traslate....Il "signore" in questione col cavolo che cerca una soluzione!Lui dice di voler affilare il rasoio gratis...e vorrebbe anche che lo si facesse passare per una persona e/o un gesto nobile! Sicuramente lo rivuole indietro per distruggerlo e non farci sapere piu' nulla e/o rivederlo ad un'altro sventuarto su ebay.Afferma,tra l'altro,diffamandomi,che non so affilare,che ho usato,per fare quei graffi,un pezzo di pavimentazione stradale.Io davvero non riesco a capire come faccia a fare l'artigiano o il venditore una persona del genere,ha dato un'interpretazione sua a tutte le foto!Dice che non è vero che pubblica e-mail con dati sensibili! Ma chi lo appoggia,quanto ci si può ricavare nell'appoggiare una persona del genere?Chi lo sponsorizza per diventare qualcuno ha dovuto faticare...perchè sputtanarsi cosi'?Non ha una logica imprenditoriale tutta questa storia!Da pazzi...da pazzi...un tizio ci diffama,vende ciofeche..e passa impunito!
Bushdoctor

A me non pare che stia passando impunemente, certo è che non è nemmeno inchiodato alla croce come vorresti tu, perchè ti ha detto di imparare ad affilare i rasoi.
Segui la soluzione che ti ho suggerito per telefono e sfogati dando vita ad un rasoio spettacolare,
visto la carogna che hai ti suggerisco di abbandonare la pressa e martellartelo tutto a mano, se damasco è meglio, vedrai che quando hai finito, ti è passato tutto.
On the stone again
Emidio

Messaggio da Emidio »

La mia amica non ha ancora risposto, ma in compenso il mio pc non apre più il blog .... che succede?

Comunque lo Sbrocco tradotto col traduttore di google in inglese ha un tono mooolto professionale, davvero, fa un'altra figura.
E' forse stato più appropriato di quanto non abbiamo sospettato.. :D
Bushdoctor

Emidio ha scritto: il mio pc non apre più il blog .... che succede? :D
E' vero, l'ho ritrovato quì

http://razorsmasterlezcha.blogspot.it/# ... st_24.html
On the stone again
Alexandros

Messaggio da Alexandros »

Ragazzi.... ma anche senza fare le prove tecniche sull'acciao......
.
.
.
.
.
non riesco a capire se siano più orrendi i rasoi o la statuina del "budda" che cè dietro :lol: :lol: :lol:
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
andreat63

Messaggio da andreat63 »

già... oltre a non essere funzionale come materiale e anche forma, è proprio brutto. sempra un salsicciotto
Aldebaran
Contatta:

Messaggio da Aldebaran »

Io ho visto il rasoio dal vivo.Se fosse stato costruito con un minimo di criterio come forma in realtà è simpatica.Tra l'altro,supponendo sempre un qualche criterio scientifico di costruzione di questo rasoio (che non è stato applicato alla forgiatura dello stesso),posso dire che ormai se ne vedon tante di lame "arabeggianti" e fortemente smiling,e forse ad un artigiano,per riamanere sulla cresta dell'onda viene per forza in mente di costruire rasoi cosi' particolari.In sostanza il mercato detta legge.
andreat63

Messaggio da andreat63 »

vabbè chi il cliente va accontentato, ma l'artefice deve avere un pò di autorità di condizionare per il giusto il cliente. smile ci può stare, ma non troppo accentuato, con la punta tonda poi... fai uno smile, che è qualcosa di aggressivo, e poi ci fai la punta tonda? :?
Aldebaran
Contatta:

Messaggio da Aldebaran »

Hai ragione ma tanto,date come son andate le cose,cosa ti aspetti da sto soggetto?
Aldebaran
Contatta:

Messaggio da Aldebaran »

Un utente di SRP parla di un rasoio di Lezcha in termini abbastanza positivi,guarda caso appena dopo il trambusto creatosi dopo le fotografie di Franz Kleber
http://straightrazorplace.com/razors/90 ... -here.html
Emidio

Messaggio da Emidio »

Allora ne prendo due.
Rispondi

Torna a “Generale - ML”