Il pennello è veramente chic nella sua livrea all-white.

Ciao, è ancora possibile ricevere un pennello del forum? So di essere in ritardo, ma mi sono iscritto da poco e quindi non ho potuto seguire l'iniziativa. Mi piacerebbe quello bianco sintetico che ho linkato sopra, con un copia/incolla/modifica del tuo primo post; diversamente, seguirò la 2015 edition se ci sarà.paciccio ha scritto:Cari amici!
Con grande piacere vi annuncio che grazie all'opera logistica e non solo di vicio anche quest'anno avremo il pennello del forum!
Sarà in collaborazione con la Zenith che ci farà un pennello con il nostro marchio!!!
i modelli disponibili saranno tre
Due sintetici ed uno in tasso
Pennello A Sintetico Bianco
100% Sintetico Nodo 22mm con ghiera in Nichel Altezza ciuffo 55 mm Altezza Manico 50 Altezza totale 105mm
Prezzo 10€ spedizione nazionale con posta prioritaria inclusa.
Io rammento di ua barretta di acciaio damasco che spedii ad un cliente e mai arrivò. Da allora sempre e solo raccomandata. Quelle di solito non si permettono di "perderle"Jekyll ha scritto:Mmh...se sono arrivati negli USA ed il mio non è ancora arrivato a Milano, temo che, ormai, mi resti poco da sperare!! Uffa!!
Io mi ci trovo bene e non mi sembra moscio.Fab79 ha scritto:Pareri sul tasso?
A me non mi sta emozionando... Veramente troppo floppy, molto peggio degli omega. D'altra parte peli mi sembrano veramente troppo sottili.
Peccato perchè ha un bel ciuffo e un bellissimo manico.