Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ti invidio ...Arsenico ha scritto:Mia moglie mi voleva portare a vedere la sua villa a kumamoto, l'estate scorsa, ma 2000 gradi all'ombra, di notte, ci hanno fatto desistereNon ho letto niente di Sōseki, ... ... ma Rushdie ...
Provvedero' ... I tuoi consigli sono sempre validi Luca!
Alb, di Dona Flor ne ho due copie. Se non hai fretta e non ti interessa di leggerti un libro usato, te lo posso spedire. Anzi, sarebbe interessante creare un topic di book crossing (la mia vera scimmia si scatena in libreriaalb.onda ha scritto:@zapata: bellissimo Amado! Se hai avuto la fortuna di visitare salavador de bahia, i suoi racconti la descrivono in maniera stupenda!! Dona flor devo ancora prenderlo, su IBS ho una lista desideri chilometrica
Poi ho visto citato norwegian wood, bellissimo anche quello!
Sicuramente discussioni,te lo posso confermare:Spesso acquisto libri usati che mi vengono spediti o in piego libri normale cioe' non tracciato,oppure in piego libri raccomandato,costa qualcosina in piu' ma e' tracciabile e dovresti essere un poco piu' sicuro.Zapata ha scritto:Grazie Merin, e forse discussioni) all'Ufficio Postale.
Molte buste, con imbottitura o meno, hanno l'apertura adesiva richiudibile, tipo Post-It ma con adesivo più forte.ischiapp ha scritto:Lasciare un lato facilmente apribile per ispezioni ...
I files dove li prendi?Paul ha scritto:... sto avendo molte soddisfazioni grazie al kindle