dopobarba Bluebeards Revenge

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
miscio

dopobarba Bluebeards Revenge

Messaggio da miscio »

qualcuno ha mai provato il dopo barba della The Bluebeards Revenge?

Dalla descrizione dell'aroma mi incuriosisce parecchio e il prezzo è accettabile. Inoltre c'è il sapone della stessa serie per completare il set.
Questo dopo barba-colonia si apre con note di ozono accentate dal bergamotto siciliano e basilico ligure. Il cuore presenta una ricca miscela di gelsomino, tè nero e watermint, mentre le note di fondo sono ricchi di vaniglia del Madagascar evidenziato da legno di sandalo e patchouli con muschio di quercia e muschio
kratos*86*

Re: dopobarba Bluebeards Revenge

Messaggio da kratos*86* »

il sapone vai a colpo sicuro perchè sarebbe il mitchell...forse dal profumo leggermente diverso..ma è quello .

Il dopobarba non saprei dire...ma sicuramente sarà qualche dopobarba a cui avranno applicato il loro logo
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Pignolo

Messaggio da Pignolo »

Il balsamo che ho provato promette di ridurre la ricrescita della barba. Male per gente che gode radendosi :D
Il gusto è conforme alla rozzezza dell'intelletto: ognuno beve il vino che merita. Emile Peynaud

"Gli ostacoli non mi abbattono, ogni impedimento è distrutto dal rigore, non si volta chi a stella è fisso" Leonardo da Vinci
Bruconiglio

Messaggio da Bruconiglio »

:D :D :D :D :D
balthazar

Messaggio da balthazar »

Ho provato il balsamo cremoso, fornitomi - a pagamento! - in una scatolina di alluminio. Si presenta come una crema morbida trasparente, dall'odore leggero e gradevole. Si stende subito e non lascia la pelle unta. E' un buon calmante delle irritazioni, anche se non fa "miracoli". Per quanto riguarda il rallentamento della crescita della barba, credo sia una trovata pubblicitaria.
miscio

Messaggio da miscio »

Credo anche io che sia una trovata pubblicitaria ma, visto che mi piace rasarmi, non credo li prenderò. L' AS alcolico invece non pubblicizza il rallentamento della crescita della barba.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”