DYD ha scritto:Ho fatto diverse prove con mix differenti di oli pre barba..... sono arrivato alla conclusione che l'utilizzo di oli pre rasatura limiti le prestazioni della Beta 4.0 e che sia molto più confortevole/performante se utilizzata dopo un semplice lavaggio del viso con del sapone.
Che ne pensate?
La mia prima rasatura in assoluto è avvenuta senza olio pre-rasatura; nelle tre successive ho utilizzate due diversi tipi di olio:
- American Crew Lubricating Shave Oil: Meadowfoam Seed Oil, Rice Bran Oil, Avocado Oil, Babassu Oil, Balsam Copaiba, Clove Oil, Sandalwood Oil, Rosemary Oil, Bay Oil, Eucalyptus Globulus Oil, Peppermint Oil, Aloe Barbadensis Extract, Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Tocopheryl Acetate and Menthol
- eShave pre Shave Oil White Tea: Peanut Oil (Arachis Hypogaea), Sweet Almond Oil (Prunus Amygdalus Dulcis), Castor Oil (Ricinus Communis), Safflower Oil (Carthamus Tinctorius), Grape Seed Oil (Vitis Vinifera), Essential Oils, Propylparaben, Vitamin E (Tocopherol), Vitamin A (Retinol Palmitate), Limonene, Linalool, Benzyl Benzoate
ma non ho notato differenze (magari perché distratto...). A cosa dovrei fare attenzione le prossime volte? (Magari metto l'olio solo su metà faccia...)